Ibrahimovic pronto all’acquisto extra lusso: cifra da capogiro

Zlatan Ibrahimovic è pronto all’ennesimo acquisto extra lusso. La cifra è veramente da capogiro, lo svedese rimasto incantato

Zlatan Ibrahimovic sul palco di Sanremo 2021
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ibrahimovic ha ancora una volta attirato l’attenzione della cronaca per la sua nuova “cotta”. Ma non c’è nessun gossip dietro il gigante svedese, perché questa volta Ibra è rimasto letteralmente incantato da Rebeca, uno yacht di extra lusso. Il nuovo amore dell’attaccante del Milan è dunque una barca, lui che è sempre stato molto appassionato di navigazione, ma ha indubbiamente standard di lusso molto alti.

Il colpo di fulmine ai famosissimi Cantieri Benetti, dove Ibra ha visto l’imbarcazione per la prima volta. Adesso è intenzionato ad aggiungere Rebeca alla sua collezione, visto che è già in possesso di Unknow, un Riva 100 Corsaro. Un bestione di 30 metri che può contenere fino a 30 persone, sul quale – come molti ricorderanno – ha alloggiato in occasione della sua ospitata a Sanremo, nello scorso mese di marzo. Ma quanto sborserà Zlatan per portare a casa il suo nuovo amore? Scopriamolo insieme.

Zlatan Ibrahimovic, occhi sullo yacht: dal noleggio all’acquisto

Ibrahimovic con la maglia del Milan
Ibrahimovic (Getty Images)

Sia dentro che fuori dal campo. Zlatan continua a far parlare di sè. Lo svedese da quando è in Italia infatti ha sempre attirato l’attenzione della stampa per le sue uscite mai banali, le sue avventure, qualche immancabile polemica e i suoi lussi. Strepitoso atleta nel rettangolo verde e leader, uomo pieno di passioni che ogni tanto sa anche levarsi qualche sfizio – per usare un eufemismo – lontano da San Siro.

Il gioiellino che il numero 11 del Milan vorrebbe regalarsi è come detto lo yacht Rebeca. Solo affittarlo per una settimana costerebbe circa 200mila euro (confort ed equipaggio compresi). Il valore d’acquisto invece si aggira sui 20 milioni di euro. Tre piani, 40 metri di lunghezza e piscina, e Ibra è pronto a chiudere l’affare.

Impostazioni privacy