Johnny Depp, dopo le accuse si intravede una luce: il video che può salvarlo

Un video, secondo il Daily Mail, potrebbe essere la luce in fondo al tunnel per Johnny Depp. Le immagini potrebbero scagionarlo dalle accuse dell’ex moglie Amber Heard

Johnny Depp e Amber Heard
Amber Heard e Johnny Depp all’epoca del loro matrimonio (fonte: Getty Images)

Johnny Depp sta da tempo affrontando un processo che gli ha letteralmente distrutto la carriera e l’immagine pubblica. La sua ex moglie Amber Heard lo ha accusato di violenze domestiche e da allora sono state tante le ripercussioni subite. Netflix, per esempio, qualche mese fa ha eliminato dal catalogo di Usa e Australia tutte le pellicole nelle quali ha recitato l’attore. I produttori di Animali Fantastici (la saga spin off di Harry Potter in cui Depp interpretava Grinderwald) hanno invece deciso di estrometterlo dal cast.

In queste ore, tuttavia, il quotidiano inglese Daily Mail ha diffuso una notizia che potrebbe dare una svolta al processo che vede alla sbarra il noto attore hollywoodiano. Secondo il giornale, è stato reso noto un video ricavato dalle immagini della bodycam che avevano indosso gli agenti del 911 chiamati in casa Depp dalla Heard la sera in cui l’uomo l’avrebbe aggredita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Johnny Depp “picchiatore di mogli”: la star è costretta ad accettare le accuse

Cosa mostra il video che potrebbe scagionare Johnny Depp

Secondo quanto raccontato dall’attrice, quella sera il suo ex marito l’avrebbe aggredita violentemente, distruggendo la cucina e il salotto. Il Daily Mail, invece, racconta il contenuto delle immagini delle bodycam degli agenti e sembra che la denuncia della Heard non corrisponda alla realtà.

Sembra infatti che nel video la cucina e il salotto dell’appartamento appaiano perfettamente integri, smentendo quindi la denuncia presentata da Amber Heard e confermata anche da gran parte delle sue amiche. Anche gli avvocati di Depp hanno confermato che il video potrebbe dare una svolta al caso, affermando che la testimonianza della donna sia tutta una bugia.

Depp, comunque, può contare sull’appoggio di numerosi colleghi che non hanno mai smesso di credere alla sua versione dei fatti. Tra tutti, Penelope Cruz, con cui condivide un’amicizia decennale. I due hanno recitato insieme in più film e l’attrice ha confermato come lui sia sempre stato una persona dolce, premurosa e disponibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

Impostazioni privacy