Laura Cremaschi con un tubino super aderente: la sfilata è da infarto FOTO

Laura Cremaschi ammalia tutti i suoi fans con un nuovissimo scatto fotografico pubblicato attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram

Laura Cremaschi sensuale
Laura Cremaschi (screenshot da Instagram)

La splendida Laura Cremaschi incanta il popolo del web con uno scatto fotografico da urlo condiviso sul suo profilo di Instagram. La modella è una dei personaggi del cast di “Avanti un altro” più apprezzati in assoluto. La sua presenza è ormai garanzia di successo, grazie alla sua bellezza. L’influencer è anche dotata di un grande talento nell’intrattenimento. Le sue gag con il conduttore Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e con i concorrenti sono esilaranti e fanno divertire sempre tantissimo il pubblico.

La trasmissione è infatti un vero successo, tanto che ogni domenica va in onda una versione in prime time del programma di cui fa parte ovviamente anche Laura. La seconda puntata verrà trasmessa questa sera e la modella si prepara con un outfit da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Cremaschi, il look in studio fa impazzire: tutto in vista FOTO

Lo scatto fotografico di Laura Cremaschi ad “Avanti un altro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram Laura si mostra in tutto il suo splendore negli studi di “Avanti un altro” mentre indossa un tubino aderente che mette in risalto il suo fisico scolpito e le sue forme generose.

Il fascino della modella cresce sempre di più e il post ha già ottenuto migliaia di “mi piace” e di commenti nel quali i fans mostrano tutto il loro apprezzamento nei suoi confronti.

Nella didascalia della foto Laura invita gli ammiratori a sintonizzarsi per vederla in onda questa sera ad “Avanti un altro”: “Ci vediamo questa sera ❤️”. Non c’è dubbio che saranno in molti a seguire il consiglio dell’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy