Le Donatella festeggiano il giorno tanto atteso: “Grande amore” – FOTO

Grandi Festeggiamenti in casa Provvedi. Le Donatella celebrano il giorno tanto atteso insieme al loro grande amore: “10 mesi di te!”

Le Donatella
Il duo Le Donatella (Instagram)

Zia Giulia, mamma Silvia e la piccola Nicole sono ormai le 3 Donatella. Un trio inseparabile, vispo e divertente, che intrattiene milioni di fan ogni giorno con video e storie esilaranti e cariche di gioia. Nella giornata di oggi, domenica 18 aprile, Le Donatella hanno dedicato un post sulla loro pagina ufficiale a Nicole, per un’occasione speciale. Ben tre le foto che ritraggono la mascotte del duo musicale, una più tenera dell’altra.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella si scatenano, ma tutti guardano lei: “La adoro” – VIDEO

Tre foto come detto di Nicole, super sorridente, insieme al suo inseparabile peluche giallo, che hanno fatto commuovere i milioni di seguaci delle cantanti. Nella didascalia, una dedica per il decimo mese della bimba: “10 mesi di te amore,
ti amiamo alla follia Niky!”.

Le Donatella, spazio a Nicole: la mascotte di casa

Le Donatella
Le Donatella (Screenshot Instagram)

Niente balli scalmanati, niente cambi d’abito e reels, e niente pose sensuali questa mattina per Le Donatella. Le due sorelle gemella infatti hanno voluto dar spazio questa mattina alla piccola Nicole. La bimba compie oggi 10 mesi, e la zia e la mamma hanno condiviso una serie di foto con la bimba assoluta protagonista. Protagonista ormai anche degli ultimi contenuti delle cantanti, sempre presente imbraccio a Silvia o a Giulia, in tutte le sale.

Anche nelle storie l’attenzione è stata tutta per Nicole, con video, foto e post in quantità, prima del solito flusso di domande e risposte in cui si è cimentata la mamma Silvia. Una domenica in famiglia dunque per le cantanti, che hanno celebrato il 10 mese della bambina. Ecco il post, direttamente dal loro profilo ufficiale

Impostazioni privacy