Natalia Paragoni cambia outfit e stende tutti: “Raffinatezza innata” – VIDEO

Natalia Paragoni ha infiammato la domenica mattina dei suoi fan, con un cambio d’abito veramente sensuale: raffinata ed elegante

Natalia Paragoni
La modella Natalia Paragoni (Instagram)

Natalia Paragoni ha illuminato la domenica pomeriggio dei suoi milioni di fan con un post veramente unico. La modella ha infatti condiviso su Instagram un cambio d’abito mozzafiato, per ben 3 outfit differenti, in cui si è mostrata in diverse sfumature di blue. Il tutto condito da una colonna sonora e da delle movenze che hanno ricordato una vera e proprio sfilata di moda. Una sfilata tra le mura di casa, come ormai siamo abituati a vederne tante.

Potrebbe interessarti anche >>> Natalia Paragoni luccica: scollatura da urlo. Avete visto il tatuaggio?- VIDEO

Il video, un semplice reels di pochi secondi, ha fatto letteralmente scatenare i fan, che si sono riversati nel profilo dell’influencer con commenti e like in quantità. La donna ha poi scritto in didascalia: “In love with these shades of blue”, taggando ovviamente il brand dei capi che ha mostrato ai suoi follower.

Natalia Paragoni è una meraviglia: “Shades of blue”

Natalia Paragoni seducente
L’influencer Natalia Paragoni (screenshot da Instagram)

Tre sfumature di blu, tre cambi d’abito nello stesso video. Natalia si dimostra ancora una volta una delle showgirl più amate del mondo del web, e lo fa attirando sempre l’attenzione di migliaia e migliaia di utenti con i suoi contenuti. Contenuti eleganti e ammalianti piuttosto che esagerati ed estremante sensuali – come qualche collega.

La donna infatti stupisce sempre per la sua accecante bellezza e i suoi modi di fare pacati. La sua eleganze e il suo modo di sfilare sono una gioia per gli occhi dei suoi milioni di fan, estasiati ancora una volta dall’ennesima sfilata tra le mura domestica della fashion blogger. Ecco il video di Natalia, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA (@natyparagoni)

Impostazioni privacy