Quelli che il Calcio, che sorpresa Mia Ceran! L’annuncio spiazza Luca e Paolo

Mia Ceran spiazza il pubblico e i comici Luca e Paolo a “Quelli che il calcio” con un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta 

mia ceran conduce
La conduttrice di “Quelli che il calcio” Mia Ceran (getty images)

Grande annuncio della conduttrice Mia Ceran a “Quelli che il calcio”. La giornalista originaria di Treviri conduce da qualche stagione la famosa trasmissione RAI incentrata sulle partite di Serie A, assieme al duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Fra i tre c’è un grande affiatamento e le loro gag fanno divertire tantissimo il pubblico.

Come ogni settimana, anche questa domenica è andata in onda un nuovo appuntamento del programma e la presentatrice ha spiazzato tutti con una sorpresa davvero inaspettata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Luca Ravenna, da autore a “Quelli che il calcio” a “Lol”: chi è il comico

L’annuncio di Mia Ceran in diretta a “Quelli che il calcio”

Mia Ceran Luca e Paolo
Mia Ceran assieme a Luca e Paolo a “Quelli che il calcio” (getty images)

La conduttrice Mia Ceran ha annunciato in diretta di essere in dolce attesa di qualche mese. Il pancino era infatti già visibile e per questo i suoi due compagni d’avventura le hanno posto la domanda “devi dirci qualcosa?”.

Una notizia davvero lieta per tutto il pubblico della trasmissione di Rai 2, che segue sempre con tanto affetto la presentatrice. Mia Ceran ha da poco diffuso su Instagram uno scatto che la ritrae splendida mentre mostra fiera il pancione. “Grandi attese (e per una volta non parlo della puntata 💕)“, questa la dolce caption della fotografia pubblicata da Mia. In molti, sotto al post social, hanno tenuto a fare gli auguri alla conduttrice. Fra questi anche volti noti dello spettacolo, come la ex Miss Italia Eleonora Pedron.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia Ceran (@miaceran)

Impostazioni privacy