Royal Family, torna il sereno tra Harry e William? Il gesto vincente di Kate

Pare essere tornato un po’ il sereno nella Royal Family. William e Harry si sono scambiati qualche parola, ma è il gesto di Kate che cattura l’attenzione

william harry divisi dal cugino
William Harry divisi dal cugino, Peter Philips, durante il corteo funebre per il nonno Filippo di Edimburgo (getty images)

Dopo la bufera post intervista con Oprah Winfrey, pare tornato un barlume di sereno nella Royal Family. Durante la celebrazione del funerale di Filippo di Edimburgo, marito della regina e loro amato nonno, i due fratelli sono apparsi inizialmente distanti.

Nel corteo funebre il primogenito dell’erede al trono e il duca di Sussex sono stati addirittura “divisi” dal cugino Peter Philips, figlio della Principessa Anna, che si trovava in mezzo a loro. Un’immagine che ha reso palese il distacco fra i due, a seguito delle accuse da parte di Harry e  sua moglie Meghan Markle con riferimento ad alcune dinamiche della vita di corte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Funerale principe Filippo, manifestante si denuda e cala il silenzio: cosa è successo

Royal family, il gesto di Kate e la conversazione dei fratelli

kate al funerale di filippo
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, durante il funerale del Duca di Edimburgo (getty images)

Dopo la fine della cerimonia, i due fratelli sono usciti vicini dalla Chiesa, facendo due passi e intenti a scambiarsi qualche parola. Accanto a loro la moglie del futuro Re d’Inghilterra, Kate Middleton, la quale, ha compiuto un gesto che non è passato affatto inosservato.

La Duchessa di Cambridge, per far si che William e Harry potessero conversare liberamente cercando di riallacciare il rapporto, fa un passo indietro e rallenta l’andatura della camminata di proposito. Un’azione, questa, che mostra tutto l’acume di colei che fra qualche anno diventerà la Regina consorte d’Inghilterra.

Kate è sposata con William da circa 10 anni e nell’intervista rilasciata da Meghan a Oprah Winfrey non sono mancate alcune frecciatine indirizzate proprio a lei. Nonostante questo, la nobildonna sembra aver capito come il rapporto tra i due fratelli sia più importante di qualsiasi pettegolezzo.

Impostazioni privacy