“Aiello arrestato per droga”, la notizia circola sul web: la ricostruzione

Nella giornata di oggi, una notizia ha scatenato grande sorpresa nel mondo web. Il noto cantante Aiello sarebbe stato arrestato, infatti, per droga: la ricostruzione e gli sviluppi delle ultime ore

Aiello al Festival di Sanremo
Aiello (Getty Images)

Il Festival di Sanremo ha dato un grandissimo eco a tutti i suoi partecipanti in quest’edizione. La nota kermesse, infatti, ha permesso a diversi cantanti di mettere in evidenza tutto il loro talento e i loro bei brano sul palco prestigioso dell’Artiston. Uno dei nomi passati maggiormente in sordina prima dell’inizio della competizione è stato certamente quello di Aiello. Il cantante italiano oggi, però, suo malgrado ha raggiunto rinnovata popolarità in Italia, scalando i trend di Twitter e suoi social network.

Purtroppo per lui, però, i motivi non sono stati prettamente musicali, anzi trattasi di tutt’altro. Nella giornata di oggi ha iniziato a circolare, infatti, la notizia dell’arresto di Aiello e il motivo è clamoroso e gravissimo. Il cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo sarebbe stato, infatti, un trafficante internazionale di droga. Accusa pesante e che per diversi minuti ha lasciato totalmente a bocca aperta tutti i suoi fan. Un’incredibile indiscrezione che, infatti, nelle ore successive è risultata essere semplicemente uno scherzo.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Aiello: il precedente a Sanremo e la fuga dall’Italia

Aiello arrestato per droga? Tutto uno scherzo: cosa è successo oggi

Aiello al Festival di Sanremo
Aiello (Getty Images)

Il cantante partecipante all’ultimo Festival di Sanremo, infatti, secondo quanto riporta ‘Fanpage’ da fonti vicine l’artista, sarebbe stato semplicemente vittima di un brutto scherzo da parte de ‘Le Iene‘. Non è di certo la prima volta che il noto programma mette in evidenza questo tipo di siparietti e questa volta la simpatica scenetta che andrà in onda ha avuto una risonanza enorme e probabilmente inaspettata ancor prima di essere trasmessa. Sospiro di sollievo per tutti i suoi fan che in pochi minuti avevano già assalito Twitter per parlare della vicenda. Ora non resta che capire quando verrà trasmesso lo scherzo.

Impostazioni privacy