Alberto Matano, che gaffe per Francesca Fialdini! Il giornalista cambia identità

Che gaffe per il team di Francesca Fialdini! A “Da noi a ruota libera” è ospite il giornalista Alberto Matano che improvvisamente cambia identità 

francesca fialdini da noi a ruota libera sorride
Francesca Fialdini, conduttrice di “Da noi a ruota libera” (screenshot video da RaiPlay)

Ieri è andata in onda un’altra travolgente puntata del talk show “Da noi a ruota libera” condotto da svariate stagione con grandissimo successo da Francesca Fialdini. La conduttrice apuana con il suo garbo e la sua eleganza ha conquistato una fetta di pubblico sempre più ampia che non si perde una puntata del suo programma del sabato.

Nello scorso appuntamento con la trasmissione di Rai 1 è stato ospite il giornalista Alberto Matano, impegnato tutti i giorni al timone de “La vita in diretta”. Una gaffe ha però contrassegnato l’inizio dell’intervista con l’ex volto del TG 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Fialdini, gli ospiti la imbarazzano: “Taglierei”

Da noi a ruota libera, gaffe sull’identità di Alberto Matano

matano fialdini da noi a ruota libera
Alberto Matano e la conduttrice Francesca Fialdini nello studio di “Da noi a ruota libera”. Nella grafica è ben visibile la gaffe (screenshot video da RaiPlay)

Nemmeno il tempo di accomodarsi sulle poltrone di “Da noi a ruota libera” per iniziare l’intervista che già si consuma la gaffe. Dopo i saluti fra il giornalista e la conduttrice, infatti, sullo schermo davanti a loro, scompare il logo del programma per far posto alla grafica con nome e cognome dell’ospite di turno. Peccato che per il team del programma il giornalista Alberto Matano abbia cambiato identità ritrovandosi accreditato come Roberto.

Una gaffe esilarante di cui i due pare non si siano accorti. Lo staff, accorgendosi immediatamente dell’errore, ha in effetti  posto subito rimedio. Segno, questo, dell’alto livello di professionalità dei lavoratori della Rai. L’intervista con Francesca Fialdini è così potuta andata avanti come se nulla fosse stato, intrattenendo al meglio i telespettatori.

Impostazioni privacy