Alessia Marcuzzi, annuncio sui social: “Finalmente negative”

La conduttrice Alessia Marcuzzi potrà presto tornare sul piccolo schermo dopo l’annuncio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Alessia e Nicola Favino a Le Iene
Alessia e Nicola Favino a Le Iene (screenshot Instagram)

Potremmo probabilmente rivederla presto di nuovo in televisione. Alessia Marcuzzi è tra le showgirl più seguite, amate e a volte criticate del mondo dello spettacolo. Il suo annuncio sui social era molto atteso dai fan che finalmente gioiscono insieme a lei. Ma per cosa?

Di recente Alessia è stata sottoposta a dure critiche per la sua campagna pubblicitaria. In molti infatti avevano giudicato le sue foto senza veli come un’esagerazione ed, inoltre, come una mancanza di rispetto delle regole anti-Covid. Le foto della nuova crema corpo lanciata sul mercato dalla showgirl, mostravano diversi corpi nudi, in posa seduti e sdraiati vicini all’aperto.

La Marcuzzi aveva spiegato che il suo messaggio voleva essere propositivo, in un periodo in cui la vicinanza fisica è uno degli aspetti che più ci manca della nostra normalità. Ma proprio il Covid aveva poi successivamente bloccato la showgirl che oggi però ha annunciato un’importante notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi condivide la sua ‘breve storia triste’: la reazione della Gregoraci – FOTO

Alessia Marcuzzi e Mia, ecco le novità

Mia Facchinetti
Mia Facchinetti, figlia di Francesco e Alessia (screenshot Instagram)

La notizia era rimbalzata sul web. Alessia non è stata purtroppo presente alle ultime dirette del programma Le Iene. Lo show di Italia 1 era infatti andato in onda solo con il conduttore Nicola Favino, che ha cercato di portare avanti il programma anche senza la bellissima collega. La showgirl aveva usato i social per annunciare al suo pubblico la positività al Covid del marito Paolo Calabresi.

Lei e sua figlia Mia Facchinetti, nata dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti, erano state sottoposte all’isolamento fiduciario. Oggi la notizia sta facendo gioire le due donne ed i follower della conduttrice. Nella sua storia di Instagram, Alessia ha lanciato un’importante messaggio e presto potrebbe ritornare alla sua quotidianità ed a Le Iene, sempre nel rispetto delle norme. Lei e sua figlia Mia sono felicissime!

Impostazioni privacy