Amici 20, Alessandra Celentano cambia obiettivo: nuovo guanto di sfida

Alessandra Celentano cambia strategia ad Amici 20. Nel daytime di oggi la maestra di ballo ha annunciato la sua decisione

Alessandra Celentano annuncio guanto di sfida
La maestra di ballo di Amici 20 Alessandra Celentano (fonte: Instagram)

Nel daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi protagonista è stata Alessandra Celentano. La maestra di ballo ha annunciato, tra lo stupore generale, di aver deciso di cambiare la sua strategia e di lanciare un guanto di sfida del tutto inatteso. Infatti, nella prossima puntata del serale del talent vedremo Serena, ballerina facente parte del suo team, affronterà Samuele, il ballerino parte della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

La Celentano ha da sempre mostrato i suoi apprezzamenti nei confronti del ballerino, da lei ritenuto talentuoso e dotato di un’ottima tecnica. Tuttavia, per lei sarebbe “colpevole” di non cimentarsi in altri stili al di fuori del suo. Ecco che quindi ha deciso di lanciargli un guanto di sfida, contraddicendo i suoi iniziali propositi di non volerlo sfidare proprio perché considerato un avversario temibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, coppia di Amici 20 tra i partecipanti? Spunta l’ipotesi

Il guanto di sfida della Celentano contro Samuele cambia le carte in tavola ad Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La decisione della maestra Celentano ha spiazzato, oltre che i telespettatori, anche i diretti interessati che non hanno atteso a commentare. Il motivo che l’ha spinta a coinvolgere Samuele in un guanto di sfida è stato il suo desiderio di vederlo cimentarsi in altri stili che non siano il suo. Serena, proprio perché consapevole dell’opinione che la maestra ha di Samuele, ha commentato con un esplicito “Avrò mai una settimana tranquilla?“, facendo trasparire un minimo di ansia e tensione per la sfida che la attende.

Anche il ballerino è rimasto abbastanza perplesso di fronte alla comunicazione. Infatti, il suo commento è stato: “Questa non è la mia idea di danza, per me un ballerino che balla tutti gli stili è solo un corpo danzante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy