Amici 20, il dietro le quinte della storia tra Rosa e Deddy: parla Arisa

La prof di Amici 20 ha fatto trapelare una rivelazione in merito al rapporto tra Rosa e Deddy. Cosa è successo tra i due nella casetta?

Rosa e Deddy all'interno della scuola
Rosa e Deddy (screenshot Instagram)

Questo è l’anno dell’amore nel programma di Maria De Filippi. Sono tante infatti le coppie nate all’interno di Amici 20 ed i fan del talent stravedono per i ragazzi. Una delle coppie che ha fatto emozionare di più durante la loro sfida è stata quella composta da Rosa e Deddy. Dei due ha parlato anche l’insegnante Arisa, facendosi sfuggire un dettaglio finora sconosciuto.

Dopo la puntata di sabato scorso, non si parla che delle forti emozioni provate dal pubblico grazie alla dedica di Sangio alla sua Giulia. Ma oggi un altro importante retroscena sta impazzando sul web. Rosa e Deddy sono una delle coppie del talent. La ragazza, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si è raccontata e sono in tanti che sperano nella loro storia.

I due giovani talenti sono innamoratissimi. “Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori” ha dichiarato Rosa dopo la sua uscita dalla scuola. La ballerina crede che il loro incontro sia frutto del destino ma, vista la sua gelosia, forse non riesce a fidarsi ciecamente del cantante.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Sangiovanni scalzo come Madame a Sanremo: i loro rapporti – VIDEO

Amici 20, Rosa impazzisce di gelosia per Deddy

Arisa insegnante del talent
Arisa (screenshot Instagram)

A raccontare un retroscena riguardante la giovane coppia è stata Arisa, professoressa rivelazione di questa edizione. Anche Arisa ospite di Verissimo ha raccontato della forte gelosia di Rosa per il suo ragazzo.  “All’interno della scuola, lo metteva apposto per ogni cosa… gli faceva delle partacce pazzesche!” ha raccontato l’insegnante soffermandosi poi su un aneddoto in particolar modo.

La prof ha infatti raccontato di una scenata di gelosia da parte di Rosa quando il ragazzo è uscito in casetta indossando soltanto un paio di boxer. Rosa dunque sembra davvero non riuscire a smorzare questo suo lato e ancor di più ora che i due sono separati. Probabilmente però questo carattere potrebbe spingerla nel mondo dello spettacolo. Alfonso Signorini starebbe già pensando a lei come possibile concorrente del Gf Vip.

Impostazioni privacy