Amici 20, Rosa e l’eliminazione contro Deddy: “Non lo meritavo”. Lei ora chiarisce

Amici 20 ha avuto tra le sue grandi protagoniste Rosa Di Grazia. La ballerina sta facendo parlare molto di sé anche dopo l’eliminazione dal programma. Ora chiarisce un altro aspetto del suo addio

Rosa a Verissimo
Rosa a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Rosa Di Grazia è stata una delle assolute protagoniste di Amici 20. La ballerina, facente parte della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, almeno nel percorso al serale, ha conquistato il pubblico, non solo per le sue doti in pista e per le emozionanti esibizioni, ma anche per un carattere assolutamente forte e tenace. La ragazza, infatti, è stata criticata in moltissime occasioni, praticamente in ogni prova, dalla professoressa Alessandra Celentano. Nonostante ciò, però, è riuscita ad arrivare a un buon punto della competizione.

E il suo addio alla gara è praticamente impossibile da dimenticare per tutti i fan del programma. Rosa, infatti, è uscita per mano di Deddy, proprio il ragazzo di cui si è innamorata all’interno della trasmissione e con cui tanto ha condiviso all’interno del suo percorso. A tal proposito, negli scorsi giorni, era circolata un’intervista in cui la ragazza avrebbe detto di non meritare l’eliminazione e che aveva fatto discutere non poco il mondo del web.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Alessandra Celentano cambia obiettivo: nuovo guanto di sfida

Amici 20, Rosa Di Grazia e l’eliminazione: il suo chiarimento

Amici 20, Rosa Di Grazia in lacrime
Rosa Di Grazia in lacrime (Foto alla tv)

In una nuova intervista, questa volta rilasciata a ‘Whoopsee’, la ragazza ha sottolineato quale sia il realtà il suo pensiero e quali siano state le sue parole a riguardo: “Non meritavi l’eliminazione? Non è proprio uscito dalla mia bocca questo pensiero. Sapevo che è un percorso che ha un inizio e una fine e che alla fine avrebbe vinto solo uno. Mi auguravo di essere io a vincere. Ovvio che là dentro ognuno spera di portarsi a casa la vittoria, io ero una di quelle”.

Impostazioni privacy