Annalisa canta, balla e fa poker: tacchi e pantaloncino cortissimo – VIDEO

Annalisa non smette di lasciare senza fiato tutti i suoi fan che quotidianamente la seguono nelle sue apparizioni pubbliche. La cantante anche oggi ha conquistato tutti

Annalisa Scarrone e la sua scollatura
La nota cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Annalisa Scarrone anche oggi è grande protagonista sulla scena italiana. Come annunciato, infatti, è stata ospite su Radio105 e ha spaccato tutto anche in questo caso, riuscendo a calamitare totalmente l’attenzione dei suoi fan. La nota cantante prosegue così la straordinaria scia di successi e continua a accrescere la sua popolarità sulla scena italiana. Dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo, infatti, la cantante non si più fermata, anzi sta continuando ad alimentare la sua fiamma.

La promozione del suo album va a gonfie vele e i fan sono sempre più pazzi di lei. Le sue doti canori sono indubbie, ma allo stesso tempo ha inserito all’interno dei suoi nuovi pezzi diverse sfumature e grande ricerca che ovviamente lei riesce a esaltare con la sua vocalità e un timbro unico. Quest’oggi la Scarrone ha dato ulteriore prova del suo straordinario talento, stavolta in radio. Le sue esibizioni hanno toccato il pubblico e la cantante ne ha dato ulteriore prova proprio oggi. Scopriamo in che modo.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, camicia aperta e sotto non ha nulla: “Non mi basta” – FOTO

Annalisa il radio, grandi esibizioni e fan a bocca aperta: anche oggi stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


La Scarrone mette in evidenza i grandi successi contenuti nel suo nuovo album. E’ stupenda in tacchi e pantaloncino nero cortissimo e i fan non posso che restare a bocca aperta. Nelle sue storie Instagram (CLICCA QUI per vederle) mette inoltre in evidenza tutta la sua clamorosa bravura e la bellezza dei suoi brani. Presenta live, infatti, Dieci, Nuda, Tsunami e Eva&Eva, proprio le canzoni che più successo stanno riscuotendo nelle ultime settimane. E non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Impostazioni privacy