Arisa baciata dal sole invita i follower: Instagram in tilt – FOTO

Arisa completamente baciata dal sole invita i suoi follower a rispondere alla sue domane. In un attimo Instagram è in tilt totale.

Arisa Baciata Dal Sole
Arisa in una sua performance canora (Getty Images)

Sempre sul pezzo. Soprattutto se questo esce da qui a pochi giorni. Parliamo di pezzi musicali. Ogni tanto qualche artista ci delizia con delle nuove uscite. E dove annunciarle, ormai, se non attraverso i social network? Instagram, ad esempio, è diventato un ottimo contenitore dove pubblicizzare i propri progetti accanto a qualche foto.

Lo sa bene Arisa che nell’ultimo periodo ha preso la palla al balzo per dare visibilità a Ortica, un nuovo singolo che fungerà da apripista a un progetto molto più grande, nel quale, al centro, c’è la donna, con le sue tanta sfaccettature: amore, dolore, gioia, disperazione, rassegnazione. Insomma, progetto popolare, come dice lei, ma anche molto ambizioso.

E da pochi giorni si presenta sul suo account di Instagram, seguito da ben 702mila persona (la soglia dei 700mila superata da qualche ora), per conversare con i propri follower. A ogni foto che mette corrisponde un quesito. A scegliere devono essere proprio i suoi fan. Avanti a chi tocca, c’è Arisa in copertina!

LEGGI ANCHE >>> Arisa, grande annuncio sui social: cosa accadrà tra una settimana

Arisa in copertina con il suo nuovo singolo: il sole la bacia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Con quei capelli lunghissimi e riccissimi. Arisa appare baciata dal sole. Una luce sembra accecare il suo volto. Ma lei rimane impassibile. Anzi, le domande arrivano solo in didascalia. Vuole sapere dai suoi follower a quale animale assomiglia nella foto numero uno.

Poi si concentra sulla seconda, un quadro. Anche qui parte con il quesito. Cosa sta a rappresentare per loro, più che per lei. Arisa indaga nell’essere dei suoi follower. Poi riporta alla luce Ortica, il suo singolo che uscirà a breve. Tutti sono in fermento, lei pure!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Anche qualche comparsata non fa mai male. Per ogni singolo in uscita, che si rispetti, c’è sempre un palcoscenico da sondare e calpestare, sempre con garbo e delicatezza. Lei se ne va in giro e sceglie di presentarsi anche al pubblico di Amici.

Impostazioni privacy