Avanti un altro, Paola Barale tiene sotto scacco Bonolis: “Non sono convocata da te”

Paola Barale spumeggiante ospite ad Avanti un altro. La sua grinta le ha fatto tener testa persino al padrone di casa Paolo Bonolis, al quale dice: “non sono convocata da te”. 

paola barale
Paola Barale entra in scena ad “Avanti un altro pure di sera” (screenshot da MediasetPlay)

La vulcanica Paola Barale si è presa decisamente la scena ieri sera sul palco di “Avanti un altro”, tenendo testa persino al padrone di casa Paolo Bonolis. La grinta della showgirl sosia di Madonna è leggendaria e ieri sera il pubblico ne ha avuto un’ennesima prova.

Da quando ha fatto il suo ingresso nello studio gli occhi dei telespettatori si sono rivolti tutti verso di lei, pronti per ascoltare cosa avesse da dire.

POTREBBE INETRESSARTI ANCHE>>> Avanti un Altro, Bonolis totalmente spiazzato: “E’ la prima volta in vita mia” – FOTO

Avanti un altro, Paola Barale e le gag con Bonolis e Laurenti

Paola Barale
Paola Barale (screenshot da Mediaset Play)

Paola non lascia nemmeno il tempo di far parlare il conduttore che subito mette le cose in chiaro dicendo: “non sono stata convocata da te. Sono stata convocata direttamente dal massimo responsabile di questo programma: tua moglie, Sonia“. Aggiungendo: “Sonia mi dice che tu ti vesti con la colla, cioè ti metti la colla addosso e ti appiccichi i primi vestiti che trovi nell’armadio“. La stessa critica poi viene rivolta da Paola anche da Luca Laurenti, accusato di vestirsi sempre con lo stesso stile dei tempi della trasmissione “Buona Domenica”, nella quale lavoravano insieme.

A questo punto, quindi, la showgirl invita i due conduttori a modernizzarsi nel vestiario. Consiglia loro di mischiare lo stile più maschile a quello più femminile come suggeriscono le tendenze della settimana della moda milanese. Per questo, Paola fa entrare in studio un separé per permettere ai presentatori di cambiarsi d’abito, seguendo i suoi suggerimenti in fatto di fashion.

Impostazioni privacy