Baby K, l’annuncio su Instagram: “Non so se piangere o spaccare qualcosa” – VIDEO

Baby K fa un annuncio attraverso le sue Instagram stories che fa impazzire tutti i suoi fan. Il commento dell’artista è esilarante

Baby K annuncia nuovo disco
La cantante Baby K (fonte: Instagram)

La curiosità dei fan di Baby K è ormai alle stelle dopo l’ultima storia pubblicata su Instagram dalla cantante che è a lavoro per il suo prossimo disco. Già proiettata verso il futuro, continua a macinare un successo dopo l’altro con le sue hit. “Non mi basta più“, la canzone dell’estate 2020 prodotta insieme a Chiara Ferragni, non accenna minimamente a lasciare terreno ad altri. Sarà forse anche la presenza dell’influencer da 24 milioni di followers ad aver spinto in alto il pezzo che, poco meno di una settimana fa, ha conquistato il terzo disco di platino. L’artista ha festeggiato su Instagram insieme ai suoi fan e alla Ferragni che ha commentato con il suo verso all’interno del pezzo: “Questo è il pezzo mio preferito“.

Claudia, questo il nome della cantante nata a Singapore ma cresciuta in Italia, è la donna dei record: è l’unica artista italiana ad aver ottenuto un disco di diamante grazie al singolo Roma-Bangkok ed è anche l’unica italiana ad aver raggiunto un miliardo di views sul suo canale Youtube.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Baby K, vestito bellissimo e aperto fino all’ombelico: splendore! FOTO

Cresce l’attesa: il nuovo album di Baby K promette di essere pazzesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Una storia (per vederla clicca QUI) pubblicata poco fa su Instagram ha infiammato i fan della pop-star. La cantante è in studio per registrare il nuovo disco e da qui commenta: “Il mio disco è così bello che non so se piangere o spaccare qualcosa” e la curiosità aumenta ancor di più perché il video è muto mentre lei sorride alla videocamera.

Non si sa ancora quando uscirà. L’ultimo disco risale ormai al 2018, ecco perché ora i fan sono in trepidazione, in vista anche della ripresa dei concerti che avverrà subito dopo la fine dell’emergenza sanitaria. La nostalgia ormai si fa sentire, anche per la cantante che qualche settimana fa ha condiviso con i suoi followers alcuni emozionanti momenti del suo ultimo tour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Impostazioni privacy