Pomeriggio 5, imprevisto in diretta. Barbara D’Urso spiazzata: c’entra Corona-FOTO

Un inizio di settimana a dir poco turbolento per Barbara D’Urso che nel corso della diretta è stata infastidita da un imprevisto mentre si parlava del caso Corona. 

A Pomeriggio Cinque il caso Corona
A Pomeriggio Cinque il caso Corona (screen)

Oggi Barbara D’Urso ha dato il via ad un’ altra settimana di Pomeriggio Cinque occupandosi delle polemiche. In studio gli ospiti si sono esposti chiaramente sulle varie situazioni affrontate ma su un caso specifico si sono accesi gli animi. Fabrizio Corona ha fatto davvero discutere molto i personaggi in studio ed è successo qualcosa che la conduttrice non si aspettava.

Nel programma pomeridiano di Barbarella si è tornati a parlare di Corona. L’ex fotografo dei vip ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram alcuni video in cui è apparso con il volto ricoperto di sangue. “Ora ritorno in carcere” ha scritto Corona e la conduttrice ha voluto parlare nuovamente del caso per capire cosa stesse succedendo.

A chiarire la situazione ci ha pensato Marco Oliva, caporedattore di Telelombardia. Secondo quanto riportato da Oliva, i video sarebbero un falso allarme e risalgono al primo episodio di autolesionismo di Corona. La D’Urso ha tirato un respiro di sollievo. “Evitate di pubblicare quei video” ha detto la showgirl con toni amorevoli verso chi si trova nella stessa situazione del fotografo. Qualcosa però di inaspettato ha turbato Barbara e lo sdegno nel suo volto era palpabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso il primo piano è un incanto: “Grande orgoglio” FOTO

Barbara D’Urso, l’applauso che l’ha infastidita

La D'Urso infastidita dall'applauso inatteso sulle parole di Carmelo Abbate
La D’Urso infastidita dall’applauso inatteso sulle parole di Carmelo Abbate (screen)

Mentre gli ospiti in studio stavano discutendo accanitamente sul caso Corona, un giornalista presente nel salotto ha ricevuto un applauso che ha lasciato perplessa la conduttrice. Nel rispetto delle norme anti-Covid, nello show di Barbara il pubblico non è presente e gli applausi sono gestiti dalla regia. La cosa pertanto ha infastidito doppiamente la D’Urso, colta davvero di sorpresa.

“Il problema di Corona è lui stesso” ha affermato il giornalista Carmelo Abbate, palesemente contrariato dall’attuale comportamento dell’ex fotografo. Alla frase di Abbate dalla regia è partito un applauso che Barbara ha cercato subito di stoppare. “Che cos’è questo applauso?” ha detto contrariata la conduttrice ma probabilmente in regia qualcuno la pensa come il giornalista.

Impostazioni privacy