Caterina Balivo, sorriso smagliante e look da catwoman: bella da impazzire FOTO

Un buongiorno meraviglioso quello postato dalla showgirl Caterina Balivo che con il suo sorriso farebbe innamorare chiunque.

Caterina a lavoro con i podcast
Caterina a lavoro (screenshot Instagram)

Bella da impazzire, Caterina Balivo si mostra sui social in splendida forma. Per i follower la settimana inizia sicuramente con il piede giusto dopo aver visto la sua foto. Il suo sorriso contagioso ed il suo look sensuale mandano letteralmente in visibilio i fan.

Caterina è tornata in scena dopo una pausa. La showgirl infatti sta portando avanti il suo nuovo progetto che la vede all’opera con un programma fondato sui podcast. Ricomincio Da No è il titolo del progetto in cui la Balivo racconta le storie di chi ha saputo riscattarsi dopo aver ricevuto una risposta negativa.

La showgirl si è rimessa in gioco ed il suo programma vuole essere una spinta, un segnale di rinascita dopo questo brutto periodo pandemico. Oggi, protagonista del podcast è Giacomo Campora, amministratore delegato di una nota azienda di assicurazioni che proprio da questa azienda aveva ricevuto un bel no. Caterina è felicissima per questa intervista ed il suo sorriso ne è la dimostrazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo dà l’appuntamento, ma il vestito la scopre lì: magnifica – FOTO

Caterina Balivo, i fan delusi dalla foto

Caterina in intimo sensuale
Caterina in intimo (screenshot Instagram)

La nota conduttrice televisiva ha ormai abituato i suoi fan al suo sorriso smagliante. I suoi look lasciano sempre tutti a bocca aperta perché la showgirl sa mostrare la sua femminilità con estrema eleganza e raffinatezza. Oggi, tra le foto pubblicate, manca un dettaglio che non è passato di certo inosservato.

Seduta e pronta per la nuova trasmissione radio, Caterina nasconde le sue meravigliose gambe. Alcuni fan si dicono amareggiati. “Ma perché non inquadrare le belle gambe velate?” le ha scritto qualche follower che per il momento dovrà “accontentarsi” di un look più sobrio ma comunque strabiliante. La Balivo indossa una camicia scollata al punto giusto e scorrendo le foto si vede una Caterina versione catwoman, con una minigonna in pelle da capogiro. Per le gambe però…alla prossima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy