Chiara e Angela Nasti come le Kardashian? Nuova accusa di plagio

Le sorelle Chiara e Angela Nasti devono affrontare una delle accuse più pesanti nella loro storia. Qualcuno ha notato  troppe somiglianze con un brand.

Sorelle Nasti avvinghiate ad una fune rosa
Sorelle Nasti avvinghiate ad una fune rosa (screenshot Instagram)

Sembra che la parola “plagio” stia ultimamente tormentando le sorelle partenopee. Chiara e Angela Nasti infatti potrebbero trovarsi di fronte ad una delle situazioni più difficili da gestire per un marchio. Una pesante accusa potrebbe gravare sul loro brand e ad accorgersene sono proprio i follower.

Lady Zaniolo e sua sorella sono due influencer tra le più seguite del momento. Chiara ed Angela si impegnano direttamente nelle creazioni dei loro capi, dando vita a modelli assolutamente personalizzati. I loro capi infatti potrebbero essere unici al mondo ma la nuova accusa dimostrerebbe il contrario.

Dopo il caso scatenatosi con Giulia Salemi in cui però Lady Zaniolo era l’accusatrice, oggi le due sorelle potrebbero trovarsi di nuovo dalla parte opposta. Dopo le accuse della band coreana oggi qualcuno ha notato la forte somiglianza tra le loro foto e quelle delle Kardashian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Nasti accusata di plagio: la bufera arriva dalla Corea

Chiara e Angela Nasti, tutte le similitudine con le Kardashian

Chiara Nasti e Kylie Jenner a confronto
Chiara Nasti e Kylie Jenner a confronto (collage screenshot Instagram)

Dopo la pubblicazione delle foto per la nuova campagna delle sorelle Nasti, sono stati proprio i follower a notare dettagli che non lasciano dubbi alcuni: le sorelle di Napoli hanno, diciamo preso spunto, da quelle americane. I punti di contatto tra le foto sono davvero molti e di seguito ne riportiamo alcuni.

Cominciamo dall’ultimo shooting fotografico delle sorelle Nasti per il loro brand Plume Etheree. L’ambientazione è davvero molto simile a quella della campagna di Kim Kardashian risalente a gennaio 2020. Un altro scatto inequivocabile è sicuramente quello in cui le sorelle sono avvinghiate ad una fune rosa (vedi sopra) proprio come Kylie Jenner. O ancora, scorrendo tra le immagini di Instagram di entrambi i profili, potrete trovare Lady Zaniolo che come Kylie posa in costume gustando un gigantesco lecca-lecca. Insomma, se le sorelle Nasti sono seguite per la loro originalità nel lanciare nuove tendenze, sembra proprio che per gli shooting fotografici abbiano bisogno di qualche suggerimento creativo ed unico al mondo.

 

Impostazioni privacy