Detto Fatto, Bianca Guaccero appello a Carlo Conti: “Prendila a Tale e Quale”

Bianca Guaccero a Detto Fatto ha fatto pubblicamente un appello a Carlo Conti perchè prenda una concorrente di Tale e Quale Show. Ecco di chi si tratta.

Jonathan e Bianca Guaccero in studio
Jonathan e Bianca Guaccero (screenshot RaiPlay)

Lunedì 19 aprile è andata in onda una nuova puntata di Detto Fatto. Nonostante la mancanza di Bianca Guaccero in studio per via del Covid, lei cerca di condurre alcune parti del programma da casa e non manca di dare il suo tocco personale a tutto con commenti, battute e anche appelli. Infatti, nel corso di un’intervista ad un ospite della puntata, Bianca Guaccero ha rivolto un appello a Carlo Conti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Detto Fatto: l’appello di Bianca Guaccero a Carlo Conti

Roberta Faccani cantante
Roberta Faccani a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Durante il blocco della trasmissione dedicato alla Superclassifica Jon, Jonathan Kashanian ha parlato di vip della tv che si sono un po’ allontanati dai riflettori. Dopo le ultime posizioni, a sorpresa in studio è arrivata Roberta Faccani, ex cantante dei Matia Bazar. Jonathan e Bianca l’hanno annunciata con grande felicità ponendo l’accento sulla sua voce e suoi suoi incredibili acuti.

Dopo l’esibizione di una delle ultime canzoni fatte con i Matia Bazar, Roberta ha scherzato su questo ma ha anche fatto vedere tante altre sue qualità. Ad esempio, lei avrebbe voluto fare la doppiatrice dei cartoni animati e non solo, è anche molto brava nelle imitazioni. In quel clima di simpatia e scherzo, la cantante si è lasciata andare ad imitare sue colleghe come Anna Oxa e Loredana Bertè. Le è anche scappata una parolaccia, perdonata da tutti i presenti.

A quel punto, vedendo il grande talento come cantante ma anche come imitatrice, Bianca Guaccero, in collegamento da casa, ha fatto un appello diretto a Carlo Conti e non l’ha fatto una volta sola, ma più volte. La conduttrice e Jonathan vorrebbero vedere Roberta nella prossima edizione di Tale e Quale Show. A lei piacerebbe tantissimo. Chissà se il conduttore prenderà davvero in considerazione questa proposta.

Impostazioni privacy