Diletta Leotta in crisi con Can Yaman: lei si rifiuta di seguirlo

E’ crisi per la coppia composta da Diletta Leotta e Can Yaman? Arriva il rifiuto da parte della giornalista di seguire l’attore

Can Yaman e Diletta Leotta crisi
Can Yaman e Diletta Leotta (fonte: Instagram)

Matrimonio rimandato, profilo Instagram chiuso, aria di tempesta. La favolosa e amatissima coppia Diletta-Yaman barcolla secondo gli ultimi gossip. Voci, indiscrezioni, chiacchiericci, ma ci sarebbero diversi indizi a favore della tesi di una crisi. Intanto il profilo dell’attore su Instagram è al momento chiuso, e senza un comunicato da parte del diretto interessato, molti hanno pensato che le motivazioni siano legate alla sua vita sentimentale.

Secondo quanto riportato da Santo Pirrotta, ospite nel consueto appuntamento di Un Santo in Paradiso a Ogni Mattina su tv8, tra i due sarebbe scaturita una lite dopo il rifiuto di Diletta di seguire l’uomo in Turchia. L’esperto di gossip ha rivelato che il due di picche non è proprio andato giù a Yaman, che sarebbe andato su tutte le furie.

Diletta Leotta e Can Yaman, crisi in vista? “Ha tolto l’anello”

Leotta e Yaman
Leotta e Yaman (screenshot Instagram)

Un’indiscrezione forte quella di Santo Pirrotta, che ha dichiarato inoltre che Diletta Leotta avrebbe tolto addirittura l’anello di fidanzamento di Can Yaman. Anche Adriana Volpe ha reagito alla notizia con stupore dichiarando: “Più di un campanello d’allarme”. La furia dell’attore sarebbe scaturita dalla richiesta alla donna di seguirlo in Turchia, per un viaggio di relax, ma Diletta avrebbe rifiutato l’offerta.

Eppure i due erano recentemente stati in Sicilia, per permettere al fidanzato di conoscere i genitori della giornalista. Tra conferme di un matrimonio imminente, crisi e rotture, i fan della coppia tremano veramente questa volta. La lite sarebbe dunque nata dopo il rifiuto di andare in Turchia (magari per conoscere la famiglia di Can) della Leotta, forse per motivi lavorativi.

Impostazioni privacy