Domenica Live, Pierpaolo Pretelli in studio con suo figlio: ma accade un imprevisto

Pierpaolo Pretelli ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live fa conoscere il suo splendido bimbo al pubblico, ma accade un sorprendente imprevisto 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (screenshot da Instagram)

Reduce dal grande successo del Grande Fratello VIP, Pierpaolo Pretelli è divenuto uno dei volti più popolari della tv. La sua bellezza è stata la chiave del suo successo anche se nel reality condotto da Alfonso Signorini, l’ex velino di “striscia la notizia” si è fatto conoscere in tutti i lati del suo carattere.

Lo showman si è anche innamorato dentro la casa più spiata d’Italia. La sua relazione con la soubrette Giulia Salemi va infatti a gonfie vele nonostante tutte le polemiche. Molto si è discusso infatti riguardo la veridicità del sentimento dei due l’uno per l’altro dopo una precedente infatuazione di lui per Elisabetta Gregoraci, sempre al Grande Fratello Vip. Dalla fine del reality però Giulia e Pierpaolo sembrano inseparabili e i fans non mancano mai di supportarli con tutto il loro affetto. I due ex gieffini infatti sono molti amati sui social, che hanno coniato per la coppia la parola “Prelemi” (fusione dei rispettivi cognomi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia Salemi, dopo l’incontro interviene l’ex di Pretelli: le sue parole

Domenica Live, Pierpaolo Pretelli ospite di Barbara D’Urso con il figlio

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (screenshot da Instagram)

Nell’ultima puntata di Domenica Live Pierpaolo ha presentato al pubblico suo figlio, avuto con la modella e attrice cubana Ariadna Romero. Il piccolino avrebbe dovuto scambiare qualche chiacchiera assieme al papà con la padrona di casa Barbra D’Urso ma la timidezza quanto pare l’ha fatta da padrona, complice anche la tenera età del bimbo.

Il piccolo infatti non ha proferito parola, anche se era stato adeguatamente microfonato. Con il microfono “a gelato” ha però fatto intendere come la nuova fidanzata del papà gli stia molto simpatica. Giulia Salemi ha infatti inviato un tenero videomessaggio al compagno e al suo piccolo, facendo emozionare tutti.

 

Impostazioni privacy