Giulia Salemi, nuove accuse per l’ex gieffina: “Gli sms con mio marito”

L’ex modella Giulia Salemi ritorna a far parlare di se. Le accuse a suo carico risalgono a qualche mese fa ma oggi finalmente si è fatta chiarezza.

Giulia, ex concorrente del Gf Vip
Giulia, ex gieffina (screenshot Instagram)

I personaggi dell’ultima edizione del Gf Vip stanno facendo discutere anche a distanza di settimana dal termine del programma. Questa volta tocca nuovamente a Giulia Salemi e alle accuse che la giovane aveva ricevuto qualche mese fa durante un noto programma televisivo. Oggi però il caso potrebbe essere finalmente chiuso.

Durante una puntata di Live Non è la D’Urso, Caterina Collovati aveva accusato Giulia di provarci con suo marito Fulvio. I due avevano condotto un programma televisivo insieme e Caterina aveva poi casualmente letto alcuni messaggi della Salemi sul cellulare del marito in cui l’ex modella usava epiteti come tesoro e amore, invitando l’uomo al suo compleanno.

“Quando al Grande Fratello Vip ho sentito che Elisabetta Gregoraci ha detto che lo avevi fatto anche con Flavio Briatore mi sono detta ‘ma allora ha il vizietto’” così aveva dichiarato la Collovati accusando Giulia di provarci con gli uomini sposati. Oggi però a parlare è proprio il diretto interessato. Fulvio Collovati ha infatti chiarito cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, la domanda di Dayane è imbarazzante: “Ci sei riuscita?”

Giulia Salemi, Fulvio Collovati parla del loro rapporto

Giulia accusata da Caterina, moglie di Fulvio Collovati
Giulia accusata da Caterina, moglie di Fulvio Collovati (collage screen)

Dalle accuse di Caterina, la Salemi si è sempre difesa. “Io chiamo tutti amore. Da lì a importunare gli uomini sposati è contro la mia etica e non infrango i miei principi” aveva risposto l’ex modella alla presunta moglie tradita. La ragazza arrabbiata aveva chiesto rispetto ed oggi in sua difesa ha parlato anche Fulvio Collovati.

E’ stato proprio l’uomo a raccontare del loro programma girato in Albania per 6 mesi, sottolineando che i due non era soli ma in compagnia di altri giocatori. “Lei è una ragazza simpatica e penso che non abbia fatto nulla di male. Si era instaurata una confidenza dopo sei mesi. Giulia è una ragazza solare e carina, chiamava amore tutti” ha dichiarato l’uomo chiudendo, almeno per il momento, il caso.

 

Impostazioni privacy