Giulia Salemi, la domanda di Dayane è imbarazzante: “Ci sei riuscita?”

Dayane Mello rivolge una domanda molto intima a Giulia Salemi e la mette in imbarazzo, cosa ha chiesto la modella brasiliana all’influencer

Dayane Mello e Giulia Salemi a Salotto Salemi
Dayane Mello e Giulia Salemi (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri la prima puntata di Salotto Salemi, programma web condotto da Giulia Salemi. La prima ospite del programma è stata Dayane Mello.

Sia Giulia che Dayane hanno fatto parte del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia è nata una bella e sincera amicizia tra loro che sta continuando anche fuori. Nel corso della puntata la bellissima modella brasiliana senza giri di parole ha rivolto un’imbarazzante e personale domanda all’amica. Di che si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi lancia un appello a Signorini: “Accetterei volentieri”

Giulia Salemi la Mello ha chiesto se dopo il reality è riuscita a raggiungere l’orgasmo. Inutile dire che la padrona di casa è apparsa subito imbarazzata, un po’ però anche divertita dall’inaspettata domanda di Dayane Mello.

Giulia Salemi è riuscita a provare il ‘vero piacere’? La risposta dell’influencer

Dayane Mello e Giulia Salemi a Salotto Salemi
Dayane Mello e Giulia Salemi (Screenshot video Mediasetplay)

Al Grande Fratello Vip nei mesi scorsi Giulia Salemi aveva rivelato di essere convinta di non aver mai provato un ‘vero piacere’ con i suoi ex fidanzati. Aveva confessato di aver sempre fatto finta e di aver emulato con i suoi ex cose non vere. Ai suoi compagni di avventura aveva detto che quando le sue amiche le raccontavano le loro forti sensazioni lei si rendeva conto di non averle mai provate.

Ieri a Salotto Salemi alla domanda ‘scomoda’ di Dayane Mello all’inizio la conduttrice ha risposto con ironia dicendo che sicuramente tutta l’Italia voleva saperlo. Subito dopo ha chiaramente lasciato intendere di essere riuscita finalmente a provare piacere con il fidanzato. Queste le sue parole “Posso dirti che sì, the winner is Pierpaolo Pretelli!”

Impostazioni privacy