“In barba a tutto”, tutto pronto per Luca Barbareschi: ospiti e dettagli

Luca Barbareschi torna in tv questa sera con un nuovo e controverso programma su Rai 3. Ecco di che cosa si tratta.

Luca Barbareschi produttore
Luca Barbareschi a La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Questa sera su Rai 3 andrà in onda il nuovo programma di Luca Barbareschi dal titolo “In barba a tutto”. Il produttore, spesso criticato per i suoi comportamenti e per le sue frasi discutibili, ha pensato ad un programma in cui c’è tutto tranne il “politicamente corretto”. Dunque, l’attore sarà irriverente come sempre e ha costruito tutto su ciò che secondo lui ci sta sfuggendo di mano in questo periodo.

Infatti, sempre secondo Barbareschi, ormai non si è più liberi di dire nulla. In studio a La Vita in Diretta, oggi lunedì 19 aprile, per presentare appunto il suo programma, ha fatto l’esempio dello zoo. Parlando con suo figlio, Luca si è reso conto che adesso non è più lo “zoo”, ma bisogna chiamarlo “bio parco”. Insomma, su questo esempio, voleva dire che ormai stiamo esagerando su tutto. Ma ecco come sarà strutturato il suo programma e chi saranno gli ospiti della prima puntata.

LEGGI ANCHE >>> I Soliti ignoti, il racconto di Luca Barbareschi spiazza Amadeus: “Mi ha dato un ceffone”

Luca Barbareschi in tv: gli ospiti della prima puntata

Luca Barbareschi
Luca Barbareschi (screenshot RaiPlay)

Barbareschi a La Vita in Diretta con Alberto Matano ha parlato del suo nuovo programma che inizierà stasera, lunedì 19 aprile, e andrà in onda in seconda serata, alle 23.15 su Rai 3. “Sarò politicamente scorretto per dire che va ridimensionato tutto, sempre nel rispetto di tutte le cose”, ha detto.

L’ufficio stampa Rai, poi, ha dato ulteriori dettagli. In ogni puntata ci saranno tre temi principali e per ogni tema un ospite. Luca Barbareschi condurrà delle interviste su argomenti molto mirati e importanti.

Per la prima puntata avrà con lui Luca Perri, astrofisico, con il quale affronterà temi scientifici. Poi arriveranno a parlare con lui anche Morgan e Katia Ricciarelli. Con il primo Luca parlerà di genio e follia, su provocazioni vere e fasulle. Mentre con la cantante lirica si affronterà il tema del maschilismo apparente nel mondo della lirica.

Impostazioni privacy