Laura Cremaschi, il dietro le quinte è super sensuale: mai vista così – FOTO

Laura Cremaschi si mostra dietro le quinte di Avanti un altro. Il suo look è davvero sensuale, mai vista così bella. Pronta per entrare in scena.

Laura Cremaschi Dietro Quinte Sensuale
La Cremaschina in costume (screenshot Instagram)

Bisogna essere sempre pronti per entrare in scena, soprattutto se il programma in questione sta per iniziare. Il trucco, con tanto di capello appena fatto, non deve mai mancare. A quel punto si può fare l’ingresso e iniziare con lo show. Lo sanno bene le vallette o showgirl del momento che partecipano ai vari programmi televisivi, d’intrattenimento o a premi.

Uno di questi è Avanti un altro, il programma (gioco a premi) condotto da Paolo Bonolis, affiancato dal sempre presente “maestro” Luca Laurenti. I due, però, non sono mai soli. C’è anche la bonas, sempre pronta a entrare in scena e portare qualche sorpresa. Laura Cremaschi è la bonas in questione.

Quest’ultima non è solamente attiva in trasmissione, ma anche dietro le quinte. E da dietro il sipario si trasferisce anche su Instagram, ove spesso piazza i suoi migliori scatti, della serata o direttamente dietro le quinte del programma. Nell’ultimo è apparsa in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi con un tubino super aderente: la sfilata è da infarto FOTO

Il dietro le quinte della Cremaschi è favoloso: pronta a entrare in scena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Il dietro le quinte, spesso, può svelare cosa accadrà una volta entrati in scena. Qualche aneddoto, sorprese, ospiti speciali. Oppure delle inquadrature a dir poco mozzafiato. Le stesse che propone Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro. Non è nuova nel postare alcune delle sue foto sul profilo personale di Instagram.

Un account seguito da 1 milioni di follower, un bottino niente male, giusto per rimanere in termini appropriati al programma in cui fa la sua comparsa. Sensuale ed elegante come non mai: tre scatti che risaltano forme e bellezza. È ora di entrare in scena, ma non solo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Come dicevamo poc’anzi: non solo un’entrata in scena direttamente nel programma sulle reti Mediaset. Ogni tanto ci vuole anche un tuffetto in acqua. Ma lei entra con delicatezza, tutta di blu.

Impostazioni privacy