L’Eredità, Flavio Insinna si sbilancia sulla campionessa: le sue parole spiazzano

Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità, si sbilancia (e non poco) sulla campionessa del programma. Le sue parole spiazzano tutti quanti.

Flavio Insinna Complimenti Campionessa Monica
Flavio Insinna, conduttore televisivo (screenshot instagram)

Quando si ha di fronte una vera campionessa, bisogna riconoscere la sua intelligenza e il suo spiccato senso dell’umorismo. È un po’ quello che accade oggi nei vari programmi televisivi, dove alcuni concorrenti si sfidano, in diverse prove fra loro, per cercare di portare a casa un montepremi da capogiro.

Uno di questi programmi, seguitissimo dagli italiani, è sicuramente L’Eredità, con la brillante e spumeggiante conduzione di Flavio Insinna. Quest’ultimo riesce sempre a stipulare un buon rapporto con i campioni e le campionesse del programma, attribuendogli grandi elogi nell’arco dell’ultimo gioco: La Ghigliottina.

Nell’ultima puntata, infatti, non ha saputo trattenersi dal complimentarsi con la campionessa in carica di none Monica. Quest’ultima non è riuscita a portare a casa il bottino, per la seconda serata consecutiva. Ma nonostante questo, il conduttore si è concentrato su un altro aspetto, che non è passato inosservato e che ha suscitato molto scalpore.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, quanto guadagna con L’Eredità? Cifra a sei zeri

La campionessa elogiata da Flavio Insinna: al centro di tutto la sua intelligenza

Flavio Insinna Complimenti Campionessa Monica
La campionessa Monica durante il gioco de La Ghigliottina (Facebook)

Flavio è sempre un grande signore. Sa scherzare con le parole giuste, ma sa fare anche tanti complimenti, senza mai scadere su parole scontate, banali e smielate. Nell’ultima puntata, arrivati al gioco finale de La Ghigliottina, la campionessa Monica aveva a disposizione le seguenti parole: Legge, Esame, Avere, Lente e Fotografico.

Si poteva capire, soprattutto dalle ultime due parole a disposizione, che la parola da scrivere sul cartoncino arancione era OBIETTIVO. Lei, invece, ha scritto PROFILO. Il conduttore, appena ha ripreso la parola, ha cominciato a girarci intorno. Ma è bastato un solo esempio per far capire alla campionessa che ciò de lei scritto fosse sbagliato. Per poi capire, al volo, la parola giusta.

A qual punto Insinna si è fermato e ha tradotto in complimenti i suo “sentimenti” nei confronti della campionessa Monica: “Lei è una donna intelligente, non ha mai bisogno del sesto aiuto per capire la parola esatta”. Lei, sorridente, ha risposto co umiltà e simpatia: “Sì, ma ci arrivo sempre dopo!”. Qualche risata, poi Flavio ha concluso con un altro complimento: “È una donna straordinaria e non ci sta facendo pesare in alcun modo il fatto di essere una professoressa”. Il montepremi aspetta di essere conquistato da Monica. Speriamo possa portare a casa l’impresa

 

Impostazioni privacy