Lucia Javorcekova senza veli si copre lì: ma nella FOTO si intravede tutto

Ancora una foto mozzafiato di Lucia Javorcekova: la modella si presenta senza veli e si copre proprio in quel punto, ma si vede tutto.

Lucia Javorcekova Senza Veli
Lucia Javorcekova “spiaggiata” (screen da Instagram)

Su Instagram si mette ciò che si vuole, sempre rispettando alcune regole base, che non devono ledere nessuno. Una di queste regole è il pudore. Se viene a mancare quello sono cavoli amari. Ma per pudore cosa s’intende? Qual è il limite? Chi lo può dire? Sicuramente lo possiamo intravedere nelle varie foto che influencer e modelle del momento piazzano sul loro profilo Instagram.

Alcune volte si spingono fino all’impossibile, toccando corde delicatissime. Una di queste è sicuramente la modella Lucia Javorcekova. Quest’ultima, molto spesso, è senza limiti e senza freni. Le sue foto sono quasi un nudo integrale. Anzi, lo sono. Lei cerca sempre di coprirsi, per quello che si può. Ma il risultato è un occhio fisso, quello del follower, in alcuni punti precisi.

Stessi punti messi in bella vista nell’ultima foto. Una delle più sexy mai viste finora sul suo profilo, seguito da ben 2 milioni di persone. E come farle contente? Beh, a suo modo: con un vedo non-vedo, che alla fine mostra tutto… o quasi!

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova colpisce ancora: di spalle toglie il bikini, assurda FOTO

La Javorcekova al vento, senza veli: sorridono un po’ tutti (lei compresa)

Irrefrenabile follia, quella di Lucia Javorcekova. Lei sa come conquistare i suoi follower e come aumentare il bottino, che da un po’ di tempo a questa parte è fermo a 2 milioni di utenti. Che per carità, non sono pochi affatto. Ma lei vuole crescere e quindi… via col vento! Ad andare via, però, questa volta sono i suoi indumenti, soprattutto il pezzo sopra del costume.

Si mostra come “mamma l’ha fatta”, quasi senza niente addosso. Cerca di coprirsi fino a quando può, ma alla fine si intravede tutto. E i follower non posso che scatenarsi, uomini e donne, senza distinzione di sesso. Lucia è apprezzata da tutti!

Non solo da davanti, ma anche gli altri lati sono sempre in bella vista. Ogni tanto le piace mettersi in contrasto con la luce. Non di certo per non dare nell’occhio. Tutt’altro. Sembra voler mettere sempre quel tocco di sale in più. In fondo al mar!

Impostazioni privacy