Oggi è un altro giorno, Simona Ventura rivela: “Lo faremo dopo la pandemia”

Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha invitato Simona Ventura e quest’ultima ha parlato di cosa ha intenzione di fare appena questa pandemia finirà. 

Simona Ventura conduttrice
Simona Ventura a Oggi è un altro giorno (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone nell’appuntamento di Oggi è un altro giorno di lunedì 19 aprile ha ospitato in studio Simona Ventura. La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi esordi, dei suoi momenti difficili, ma anche del nuovo programma e di quali sono i suoi progetti nella sua vita privata. Le cose con Giovanni Terzi, in effetti, non potrebbero andare meglio anche se l’argomento matrimonio era rimasto in sospeso.

Oggi è un altro giorno, Simona Ventura: “Lo faremo dopo la pandemia”

Simona Ventura parla
Simona Ventura parla di Giovanni Terzi a Oggi è un altro giorno (screenshot RaiPlay)

Simona, dopo una ripartenza a Mediaset, è tornata in Rai e ha stravolto letteralmente la sua vita. Non solo a livello lavorativo, ma anche e soprattutto nella sua vita privata. Finita la sua lunga relazione con Gerò Carraro, ha voltato pagina in amore accanto a Giovanni Terzi, noto giornalista. Con Serena Bortone, Simona ha confessato di essere stata lei la prima a “buttare l’amo”. Dopo averlo conosciuto ad una cena, si è fatta dare il numero di telefono da una sua amica e l’ha cercato con la scusa di dovergli fare i complimenti dopo aver letto il suo libro.

Da quel momento non si sono più lasciati e adesso lui non fa altro che dedicarle frasi piene d’amore tutti i giorni, anche pubblicamente sui social. Insomma, un nuovo amore, maturo e consapevole, ma bellissimo, come non lo aveva mai vissuto. Ma quindi, quando sarà il matrimonio?

Simona Ventura aveva parlato delle nozze, ma poi tutto era saltato a causa della pandemia dovuta al Covid. Ebbene, la conduttrice ha detto che “sì, sì, assolutamente”, appena dopo questa pandemia, provvederanno a organizzare il matrimonio. L’ha detto in velocità, quasi volesse evitare l’argomento, ma l’ha detto. Dunque è solo questione di tempo. Simona Ventura e Giovanni Terzi presto saranno marito e moglie.

Impostazioni privacy