Avanti un Altro, Laurenti e gli sguardi a Sara Croce: “E’ un periodo strano” – FOTO

Luca Laurenti e l’ingresso in scena di Sara Croce che lascia totalmente senza fiato il conduttore. Anche stavolta la reazione di Bonolis è implacabile

Sara Croce a Avanti un Altro
Sara Croce a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Il concorrente viene da un paese vicino Treviso, ha 33 anni e dopo la laurea ha avviato una start-up. Sottolinea poi una grande passione che lo riguarda: “Nel tempo libero ho tanti hobby. Quello che mi serve lo costruisco, ho una stampante 3d che mi permette di costruire particolari. Ho costruito pezzi per l’automobile, portatelefoni”. A questo punto interviene Paolo Bonolis: “E’ fidanzato?”. Il ragazzo dà risposta negativa e allora il conduttore scherza: “Se la faccia in 3d”.

Proprio a questo punto e quando si era entrati nell’argomento, si apre il led e entra la Bonas, Sara Croce. La nota modella e influencer è assolutamente mozzafiato con la gonna inguinale bianca che mette in mostra il fondoschiena e le sue gambe chilometriche. Inevitabilmente Bonolis inizia a scherzare con il single: “Lei non è fidanzato e arriva questo magnifico esemplare di italico mammifero”. Inizia poi a scenetta dei guanti e Laurenti esclama: “Altro che 3D…”. Bonolis annuncia: “Dopo anni di digiuno si sentirà pervadere dal desiderio”.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis totalmente spiazzato: “E’ la prima volta in vita mia” – FOTO

Avanti un Altro, Laurenti guarda Sara Croce: Bonolis scatenato

Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro
Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro (Foto alla tv)

La bellezza della Croce fa partire, dunque, un’immancabile siparietto tra concorrente e Bonolis, ma non solo. Andrea, questo il nome del ragazzo in gara supera il turno e addirittura riesce a diventare campione al primo colpo. Dalla pesca, infatti, emergono 75mila euro, quanto basta a Andrea per superare l’attuale campione. Allora sceglie di subentrare come attuale campione e avviene il cambio della guardia.

A questo punto si consuma un siparietto ancor più esilarante. Laurenti, infatti, mentre la Croce accompagna il concorrente non può fare a meno di guardarla, in tutta la sua bellezza. Bonolis nota subito il comportamento del conduttore. A questo punto, gli tira un buffetto di rimprovero e Luca esclama: “E’ un periodo strano”. Un siparietto divertente, l’ennesimo a Avanti un Altro.

Impostazioni privacy