Simona Ventura, l’annuncio su Game of Games: quando tornerà in onda

Simona Ventura ha rilasciato una nuova intervista in cui ha parlato del nuovo programma Game of Games che è stato appena sospeso. Ci sono importanti novità.

Simona Ventura primo piano
La conduttrice Simona Ventura (fonte: Instagram)

Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone lunedì 19 aprile. La conduttrice ha raccontato i suoi esordi come modella, il suo lavoro come conduttrice e le varie fasi della sua vita privata. Non solo, ma ha anche spiegato per bene che cosa è successo con il suo nuovo programma, il game show dal titolo Game of Games – gioco loco. Il programma era stato da poco sospeso ma ci sono degli importanti aggiornamenti.

Simona Ventura: “Game of Games tornerà”

Simona Ventura Game of Games Inizio
Simona Ventura alla conduzione di Game of Games (Facebbok)

La conduttrice ha parlato con Serena Bortone dei suoi esordi, della sua giovinezza e della sua carriera. Da modella, vincitrice di concorsi di bellezza, ha intrapreso ben presto la carriera della conduttrice, invece di fare l’insegnante di ginnastica, come volevano i suoi genitori. Dopo un grande successo in Rai, dopo una piccola parentesi a Mediaset per ripartire, dopo il ritorno in Rai, Simona ha iniziato un nuovo percorso, come conduttrice di un game show in prima serata: Game of Games.

Il programma andava in onda il mercoledì sera su Rai 2 e vedeva come protagonisti concorrenti e personaggi vip che dovevano cimentarsi in giochi davvero divertenti. Tuttavia, nonostante i diversi vip che hanno accettato la sfida, le prime puntate non hanno raggiunto un livello soddisfacente di ascolti per la rete. Dopo il 3,7 della terza puntata, la Rai ha deciso di sospendere il programma. Ma non per sempre.

Simona ha confermato a Oggi è un altro giorno che il direttore di Rai 2 ha deciso di sospenderlo per rinviarlo in una collocazione più opportuna. Il pubblico italiano non è ancora abituato a questo tipo di programma, soprattutto al mercoledì sera. Quindi, Simona Ventura tornerà il 25 maggio quando finirà lo show di Enrico Brignano. La conduttrice ha apprezzato molto questa scelta: “è un programma nuovo che va protetto, va aiutato”, ha detto.

Impostazioni privacy