Stefania Orlando, lo spoiler sulla carriera: dove la vedremo

Stefania Orlando è tornata per parlare dei suoi progetti futuri: lo spoiler sulla sua carriera si divide in due campi. Ma le sorprese non mancano affatto.

Stefania Orlando Progetti Carriera
La showgirl Stefania Orlando (Screenshot video)

Tempo di investire su nuovi progetti. Per alcuni personaggi televisivi l’onda da cavalcare è quella che passa subito dopo la fine di un reality show. Un format televisivo che porta molta visibilità e anche un riscatto dal punto di vista mediatico. Se è vero che molti dei concorrenti di un reality non venivano presi più in considerazione, una volta terminato il programma il riscatto può essere dietro l’angolo.

Lo sa bene Stefania Orlando. Personaggio molto amato all’interno della casa dell’ultimo Grande Fratello Vip. Un’esperienza che ha voluto raccontato ai microfoni di RadioRadio. Non solo il reality, ma anche i suoi progetti futuri, che bollono in pentola e che lei è pronta a mettere, come pietanza, sulla tavola imbandita.

La sua carriera si potrebbe dividere prettamente in due settori. Ma non è scontata qualche sorpresa che potrebbe portarla a sperimentare qualcosa di nuova. Il viaggio del reality è appena finito, ora ne comincia un altro. E alla fine, non mancano alcune dichiarazioni sulle coppie formatesi all’interno della casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, scontro social su Giulia Salemi: la fan la punzecchia, lei attacca

Stefania Orlando tra tv e musica: la sua carriera torna a volare

Stefania Orlando Progetti Carriera
La showgirl Stefania Orlando (Fonte Instagram)

Non vuole di certo fermarsi proprio ora. La Orlando, infatti, ha la possibilità di scegliere cosa fare e quando iniziare a fare ciò che le piace veramente. Nell’intervista a RadioRadio ha dichiarato: “Ho già scartato alcuni progetti, mentre altri li ho presi in considerazione, valutandoli con attenzione. Ce ne sono alcuni davvero interessanti”.

Non vuole svelare tanto della sua futura carriera, ma allo stesso tempo indica i campi sui quali vuole viaggiare: “La musica è una mia passione da sempre, e sto puntando su quella. Magari potrei riportarla in tv, perché no”. Musica e tv, passioni a confronto per la Orlando. Che poi finisce con l’esprimere un parere personale sulle coppie formatesi nell’ultimo GF Vip.

Parole d’affetto e d’amore: “Sono contenta per Pierpaolo e Giulia, si vede che stanno bene insieme. Con la Gregoraci si vedeva da subito che non poteva esserci niente. Andrea e Rosalinda, invece, li abbiamo vissuti sul finire del programma. Ma li ho sentiti entrami e stanno davvero bene. Anche loro due mi piacciono tanto”.

Impostazioni privacy