Tiziano Ferro, avete mai visto casa sua? Dove vive con il marito

La casa di Tiziano Ferro e suo marito è veramente stupenda. Il cantante ha scelto un luogo davvero magico come nido d’amore negli Stati Uniti

tiziano ferro con cd di mia martini
Il cantante Tiziano Ferro (screenshot da Instagram)

L’artista originario di Latina Tiziano Ferro vive con sui marito Victor Allen a Los Angeles, negli Stati Uniti. Da molti suoi contenuti Instagram si può ben vedere la bellezza della loro casa, perfetto nido d’amore per i due. L’abitazione è stata anche messa in mostra nel documentario sulla vita del musicista trasmesso dalla piattaforma Amazon Prime Video, che ha avuto un successo clamoroso.

Tiziano è infatti uno degli artisti italiani più amati e più famosi, anche all’estero. La sua voce è capace di emozionare milioni di persone ed ogni suo singolo è un successo garantito. Le parole delle sue canzoni vanno dritte al cuore, riuscendo a commuovere sempre tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tiziano Ferro, suo fratello Flavio è identico: chi è e cosa fa

La casa di Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Dalla foto sopra è ben visibile l’ampio divano dalle tonalità grigie sul quale il cantante amava trascorrere qualche momento di relax.  Nel post è ben visibile anche l’amato cagnolino Beau che purtroppo è scomparso lo scorso anno.

L’abitazione della coppia è ben lontana dai classici appartamenti cui si è abituati in Italia. Le case statunitensi, infatti, godono di ampi spazi che è possibile arredare come meglio si crede, dando sfogo alla creatività.

Nella casa di Tiziano e Victor vi è anche uno spazio dedicato esclusivamente al lavoro del cantante, nel quale l’artista può concentrarsi e trovare l’ispirazione per produrre altri indimenticabili brani. La stanza da letto, invece, è stata arredata secondo le tonalità del bianco e del grigio e anche un po’ di marrone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

 

Impostazioni privacy