Valeria Marini, che sfuriata sull’Isola! Quel che succede dopo lascia senza parole

Valeria Marini si sta facendo notare anche in Spagna. La sua partecipazione all’isola dei famosi iberica è un successo e dopo una litigata con una concorrente la showgirl fa un gesto che spiazza 

valeria marini
Valeria Marini (screenshot da Instagram)

La showgirl nostrana Valeria Marini sta ottenendo un successo clamoroso in Spagna grazie alla sua partecipazione al reality show “Supervivientes”, ossia la versione iberica de “L’isola dei famosi”.

La soubrette aveva già partecipato alla versione italiana del programma e quindi è abbastanza abituata alle privazioni dal punto di vista alimentare che la partecipazione alla trasmissione comporta. Sull’isola “spagnola” ha già fatto parlare di sé per l’incidente delle uova crude che hanno portato a qualche problema di stomaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Valeria Marini pronta per il reality: la sorpresa per gli spagnoli è selvaggia

La sfuriata di Valeria Marini a Supervivientes

Sull’isola dei famosi iberica Valeria nazionale ha dato il meglio di sé nell’ambito di una discussione con la concorrente Lara Sajen. Proprio nel bel mezzo dello scontro verbale la soubrette spiazza tutti con un gesto assolutamente inaspettato.

Data la sua verve la showgirl è famosa per le sue prese di posizione in televisione che accolgono sempre tanti consensi da parte del pubblico. Questa volta Valeria ha chiesto una tregua alla sua controparte nell’alterco chiedendole “mi dai un bacio?“. Un modo questo per stroncare sul nascere ogni discussione.

Durante la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip sono stati tanti gli scontro verbali che Valeria ha avuto con gli altri concorrenti. Basti pensare alla discussione sullo scolapasta con Elenoire Casalegno ormai divenuta un vero e proprio cult.

Non c’è dubbio, quindi, che la showgirl di origini sarde continuerà ad attirare l’attenzione dei telespettatori nel programma spagnolo.

Impostazioni privacy