Valeria Marini pronta per il reality: la sorpresa per gli spagnoli è selvaggia

Valeria Marini emozionata e felice di partire per il reality, ai suoi tantissimi follower mostra cosa porta con sé, selvaggia sorpresa per gli spagnoli

Valeria Marini Supervivientes
La showgirl Valeria Marini (Screenshot da Instagram)

Valeria Marini è pronta ad affrontare una nuova ed entusiasmante avventura, parteciperà alla nuova edizione di Supervivientesla versione spagnola dell’Isola dei famosi.

La nota ed esuberante showgirl si trova già in Honduras. Nella serata di ieri ha postato un video sul suo profilo Instagram dove ha mostrato ai suoi tantissimi follower i costumi che porterà sull’Isola, a Cayo Cochinos. Nel video dopo essersi presentata ha fatto sapere che viene dall’Italia ma è innamorata della Spagna. Ha poi mostrato cosa sta portando con sé.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini entra nel cast del noto reality: la reazione è immediata

Ai fan ha fatto vedere alcuni dei costumi che sta portando sull’Isola, uno lo ha definito selvaggio. Il dettaglio ha incuriosito non poco i suoi seguaci, questi non vedono l’ora di vederglielo addosso a Supervivientes. Ne sta portando anche uno rosso perché ‘la Spagna è rosso’. Ha poi mostrato altri indumenti che porterà per ripararsi dal freddo e dai mosquitos.

Valeria Marini al settimo cielo per la sua partecipazione a Supervivientes, ai fan mostra i suoi bikini

Valeria Marini ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere di essere davvero molto felice ed emozionata di partire ed è felice di condividere con loro questa avventura. Mentre continuava a mostrare ciò che sta portando sull’Isola ha ripreso alcuni completini intimi. Ai fan ha spiegato che ha preferito portare più costumi perché la maggior parte del tempo lo trascorrerà in acqua.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini ritorna in televisione ma nessuno la riconosce. “E chi sarebbe?”

Ai suoi seguaci ha poi mostrato un oggetto per lei molto speciale, una stella. La showgirl ha spiegato che viene dalla Walk of Fame di Hollywood. Ha poi rivelato che gliel’hanno regalata in un momento per lei molto particolare. Valeria Marini ha poi ribadito di essere italiana ma di amare gli spagnoli come gli italiani. Ha salutato poi tutti mandando ai fan baci stellari.

Impostazioni privacy