Alessandra Amoroso, rivelazione ad Amici Specials: “Ero in un tunnel nero”

La cantante Alessandra Amoroso si abbandona ad una confessione molto delicata durante la puntata di “Amici Specials” : “ero in un tunnel nero”

Alessandra Amoroso  sorride
Alessandra Amoroso (screenshot da Instagram)

La cantante Alessandra Amoroso si è abbandonata ad una toccante confessione durante la puntata di “Amici Specials” in onda su Amazon Prime Video. L’artista era stata ospite di una puntata del serale del talent show condotto da Maria De Filippi.

La musicista ha ammaliato e commosso il pubblico cantando i suoi successi. La carriera di Alessandra è infatti partita proprio fra i banchi di quella scuola, più di 12 anni fa, quando vinse la competizione. Un successo clamoroso quello ottenuto dalla cantante che, assieme ad Emma, risulta essere il talento più noto uscito da “Amici”.

Alessandra ha ottenuto un grande seguito anche sui social. Su Instagram il suo profilo conta la bellezza di 3,4 milioni di followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessandra Amoroso con la grande attrice: boom di like. Cosa ci facevano insieme – FOTO

La confessione di Alessandra Amoroso ad “Amici Specials”

Alessandra Amoroso  fa una smorfia
La cantante Alessandra Amoroso (screenshot da Instagram)

Nel rispondere alle curiosità degli allievi dell’attuale edizione di “Amici”, Alessandra si è abbandonata ad una delicata confessione riguardante il duro periodo del lockdown lo scorso anno. A tal proposito la cantante ha rivelato: “La mia testa è entrata in un tunnel nero, scuro. Non provavo più niente, non sentivo più niente. Non riuscivo a mettere insieme i pensieri– afferma l’artista- è stato uno dei momenti più brutti che non dimenticherò mai della vita. Però mi hanno portato oggi ad avere una grande consapevolezza. Oggi vivo delle mie emozioni e non le subisco, io mi sono sempre sentita in colpa riguardo il mio lavoro. Perché stavo lontano dalla mia famiglia, per il successo, non lo so il perché. Poi è successa questa cosa così grande che mi ha fatto riflettere“.

Non c’è dubbio che la musicista abbia trovato la forza per uscire da questo vortice critico al meglio, dal momento che il suo pezzo in collaborazione con i Boomdabash “karaoke” è stato il vero tormentone dell’estate 2020.

Impostazioni privacy