Belen e il magnifico messaggio per la figlia: ma quanto manca? – FOTO

Belen Rodriguez posta su Instagram un messaggio tenerissimo per sua figlia. La piccolina dovrebbe nascere tra poco. Quanto manca?

belen rodriguez
Belen Rodriguez incinta (screenshot da Instagram)

La showgirl Belen Rodriguez sarà preso mamma bis. La soubrette argentina è infatti incinta del suo compagno, l’hair stylist Antonio Spinalbese. Dopo l’addio a Stefano De Martino, con il quale ha avuto il primogenito Santiago, Belen ha infatti ritrovato l’amore accanto al giovane.

La loro splendida bimba si chiamerà Luna Marie, come rivelato dalla showgirl stessa durante la sua ospitata a “Verissimo” nelle scorse settimane. Il pancino si rende sempre più visibile e in molti si chiedono quanto manchi alla data del parto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen e Cecilia in bikini sono superlative: le sorelle Rodriguez fanno sognare FOTO

Il tenero messaggio di Belen Rodriguez alla sua bambina

Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese
Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese (screenshot da Instagram)

La soubrette fa commuovere i followers pubblicando su Instagram una foto corredata da una tenera didascalia. La caption del post, infatti, mostra parole davvero dolci tutte dedicate a Luna Marie che sta per venire al mondo.

Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora di più“, queste le parole piena d’amore di una mamma come Belen per la sua bambina. 

In molti sono curiosi di sapere quanto manchi in termini di settimane al lieto evento del parto. Nello stesso post, la showgirl fuga ogni dubbio attraverso un hashtag nel quale esplicita di essere di 25 settimane. Facendo un rapido calcolo, Luna Marie dovrebbe quindi venire alla luce fra 3 mesi e mezzo o quattro.

Intanto, i fans non mancano di mostrare tutto il loro supporto alla futura mamma che appare sempre raggiante e in forma nonostante la gravidanza, che smebra renderla, invece, ancora più bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy