Billie Eilish con il nuovo look è irriconoscibile: non ci crederete FOTO

La giovanissima pop star californiana Billie Eilish ha deciso di cambiare look e nella foto quasi non si riconosce. Ci sarà un motivo dietro al cambiamento?

Billie pop star californiana
Billie pop star californiana (screenshot Instagram)

E’ tra la cantautrici rivelazioni degli ultimi anni. La sua vita da pop star, seppur agli esordi, segna già un record dopo l’altro. Le sue canzoni ed i suoi video registrano grandi numeri a poche ore dalle pubblicazioni. A soli 20 anni Bilie Eilish è già un idolo. I più l’apprezzano per la sua voce ma sono in molti a seguirla anche per i suoi look fuori dagli schemi.

Oggi la cantante di Don’t Smile at Me, ha sfoggiato un nuovo cambio look ed i fan stentano a riconoscerla. Potremmo definire la giovane pop star come una ragazza particolare fin dalla nascita. Billie è stata concepita tramite fecondazione assistita a causa delle difficoltà dei genitori nell’avere figli. Il suo nome nasce dall’ispirazione che i genitori hanno avuto vedendo un documentario girato su due gemelli irlandesi, dal nome Katie ed Eilish Holton.

Billie è nata per cantare. Ad 11 anni ha infatti iniziato a cantare le sue prime canzoni insieme al fratello che faceva parte di una band. I genitori hanno sempre sostenuto la carriera artistica dei figli e visto il successo di Eilish, hanno fatto bene. Oggi la pop star è conosciuta in tutto il mondo e con ben 65 milioni di dischi venduti è già un record umano.

LEGGI ANCHE >>> Grammy Award 2021, trionfa Billie Eilish: Beyonce nella storia

Billie Eilish, da pop star ad influencer

Billie da mora a bionda
Billie da mora a bionda (screenshot Instagram)

Potrebbe diventare presto anche un’influencer visti i suoi look stravaganti a cui le ragazze si ispirano. Per una giovane di successo come la cantautrice californiana, ogni azione può essere un messaggio da veicolare. Presto in molti potrebbero iniziare a seguirla anche come influncer nella moda.

I numeri ce li ha già con oltre 81 milioni di follower che sono pazzi della sua voce. La giovane ha spesso modificato i suoi look, segno di una creatività innata. Oggi Billie è irriconoscibile e stupenda con i capelli biondo platino che enfatizzano l’azzurro meraviglioso dei suoi occhi. Che dire dunque? Prova superata per Eilish.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Impostazioni privacy