Canzone Segreta, Cristina Parodi commossa: “Ma pensa te” – FOTO

Canzone Segreta vede tra i grandissimi ospiti di questa sera anche Cristina Parodi. I momenti anche in questo caso sono estremamente emozionanti: la giornalista si commuove

Cristina Parodi a Canzone Segreta
Cristina Parodi a Canzone Segreta (foto alla tv)

Cristina Parodi è nota per la sua estrema eleganza e la sua classe smisurata. Questa la giornalista è stata ospite di “Canzone Segreta”, format che emoziona puntualmente il pubblico ricordando affetti e momenti emozionanti di alcuni dei maggiori vip in Italia. Questa sera tocca alla Parodi che siede sulla nota poltrona bianca, che puntualmente crea nel buio atmosfere uniche e lascia tutti senza fiato.

Già dal suo ingresso la Parodi mostra tutta la sua eleganza. Infatti, la giornalista in gonna e camicia bianca è veramente di gran classe. Tanto che Serena Rossi sottolinea: “Quelle scarpe le voglio subito!”. La conduttrice sottolinea i tempi in cui la giornalista cantava in un piccolissimo gruppo, facendo rock giapponese. Da qui si crea un piccolo siparietto in cui la Parodi legge un piccolo annuncio sul foglietto: “Signore e signori, a Canzone Segreta… Cristina Parodi!”.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura piange a Canzone Segreta: “Mi manca il respiro” – VIDEO

Canzone Segreta, Cristina Parodi emozionata dallo Stato Sociale: la sua reazione

Cristina Parodi a Canzone Segreta
Cristina Parodi a Canzone Segreta (foto alla tv)

Siede sulla poltrona bianca e non può nascondere, al buio e al centro dello studio, tutta la sua emozione. Chi vorresti trovare le chiede un ragazzo del pubblico e lei scherza rispondendo: “Brad Pitt! Non c’è.. Oh, ci avevo sperato. Comunque immagino che sarà una cosa bella”. Nel video appare subito la figlia della Parodi, subito seguita dal figlio. La commozione è già evidente nei suoi occhi, unita a qualche sorrisone. Spunta anche la terza figlia che sottolinea la passione per la musica in comune con la madre. A questo punto arriva lo Stato Sociale che canta per lei “La Canzone dell’amore perduto”. Un momento veramente da pelle d’oca e un’atmosfera meravigliosa sul palco. Entrano tutte le amiche e quando la canzone finisce, la Parodi si alza esterrefatta: “Che bello!”. Poi in chiusura sottolinea: “Ma pensa te…”. Sorpresa riuscita.

Impostazioni privacy