Canzone Segreta, la scelta fa scoppiare la polemica: “Cambio canale” – FOTO

Nell’ultima puntata della Canzone Segreta la scelta della produzione ha fatto montare la polemica tra i fan: durissima presa di posizione

Serena Rossi
Serena Rossi (screen Rai Play)

L’ultima puntata di Canzone Segreta, spostata al martedì dopo il tonfo negli ascolti di venerdì scorso nella sfida con Felicissima Sera di Pio e Amedeo, ha lasciato tutti i fan senza parole. In senso negativo, però. Dopo poco più di un’ora della puntata, infatti, la trasmissione ha riproposto spezzoni già visti nelle scorse settimane.

E’ così a molti è parso di rivedere un déjà-vu quando si son ritrovati nuovamente sul palco Luca Argentero, ospite della prima serata con la sua sorpresa. Dopo l’attore di “Doc” è toccato a Virginia Raffaele, per un prosieguo di repliche inspiegabile. E subito il pubblico è insorto, con gli utenti che hanno mostrato il loro disappunto su Twitter.

Abbiamo già finito gli ospiti” ha chiesto un’internauta con l’hastag “Canzone Segreta“, mentre un’altra si è lasciata andare ad una riflessione. “La cosa che mi spaventa è che questa puntata con Luca Argentero risale a più di un mese fa. UN MESE“, il messaggio.

LEGGI ANCHE >>> Canzone Segreta, Cristina Parodi commossa: “Ma pensa te” – FOTO

Canzone Segreta: i tweet di disappunto

Serena Rossi
Serena Rossi (screen Rai Play)

Vero e proprio sconcerto come quella espressa da un altro utente che si è chiesto senza mezzi termini Ma a Rai Uno che stanno combinando con Canzone Segreta??“. Non è manca l’ironia, sempre evergreen su Twitter. “Hanno finito il budget a 3/4 di puntata?” si chiedono gli utenti tra un mare di delusione e decisioni drastiche, come quella di cambiare completamente canale, evidentemente delusi dall’epilogo, anche inaspettato. 

C’è, però, anche chi era pronto ad un finale del genere; “Lo sapevo, adesso ci sono i pezzi in replica” si legge scorrendo i commenti dedicati alla trasmissione. C’è, però, chi si è “consolato” riguardando la performance di Lillo nella sorpresa a Virginia Raffaele; il comico è una delle star di “Lol” ed in molti hanno ricordato proprio Super Lillo.

Altri invece hanno potuto nuovamente ammirare ed elogiare Luca Argentero, con le fan dell’attore in visibilio per averlo rivisto a Canzone Segreta; complimenti anche per Sergio Fresi che si è esibito al pianoforte.

Impostazioni privacy