Claudia Ruggeri, posa da infarto: “Oggi coccole” – FOTO

Claudia Ruggeri ammalia tutti i suoi fans con una fotografia decisamente sensuale pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot da Instagram)

Miss Claudia Ruggeri è una dei personaggi del cast di “Avanti un altro” più amati in assoluto. Claudia partecipa ormai da qualche anno al programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e ormai il pubblico si è affezionato a lei moltissimo.

Il suo successo si è espanso anche sui social.  Su Instagram la soubrette conta più di 1,1 milioni di followers, dato che mostra palesemente quanto sia ampio il consenso che raccoglie.

I suoi fans la ammirano per la sua bellezza e per la sua simpatia. Le sue gag in tv fanno divertire moltissimo i telespettatori che non smettono mai di dimostrare a Claudia tutto il supporto che merita.

La sua è una bellezza tipicamente mediterranea; capelli bruni, occhi nocciola e forme generose. Non c’è dubbio che con il suo fascino continuerà ad incantare la platea televisiva ancora per molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Claudia Ruggeri, è già estate: in spiaggia sfoggia curve da infarto – VIDEO

Coccole per Claudia Ruggeri nell’ultimo post di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nell’ultima foto condivisa con i followers di Instagram, Claudia si mostra in tutto il suo splendore avvolta dal tipico indumento che si utilizza quando si va al centro benessere. Nella didascalia del post la showgirl infatti scrive: “Oggi mi sono concessa un po’ di coccole“.

Lo scatto sta già facendo il pieno di “mi piace” e di commenti nei quali gli ammiratori non fanno che rimarcare la sensuale bellezza di Claudia. In pochi minuti il post ha già ottenuto più di 7 mila likes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy