Detto Fatto, retroscena su Arisa: la richiesta del fidanzato

Jonathan Kashanian ha rivelato un retroscena molto curioso su Arisa e quel litigio che c’è stato con il fidanzato. Ecco che cosa ha detto nella Superclassifica Jon.

Jonathan Kashanian
Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

A Detto Fatto, nella puntata di martedì 20 aprile, Jonathan Kashanian ha presentato la Superclassifica Jon sui battibecchi dei vip. Lui porta sempre delle curiosità e dei retroscena molto interessanti sul tema scelto del giorno. Anche oggi in questa puntata ha parlato, in particolare, tra le altre cose, di quello che è successo poco tempo fa tra Arisa e il suo ex, ora ancora, fidanzato. Lui le aveva fatto delle richieste particolari. Vediamole insieme.

LEGGI ANCHE >>> Arisa baciata dal sole invita i follower: Instagram in tilt – FOTO

Detto Fatto: retroscena su Arisa

Arisa con il fidanzato
Arisa e Andrea Di Carlo (screenshot RaiPlay)

Jonathan ha voluto raccontare la storia di Arisa e di Andrea Di Carlo, suo fidanzato e anche suo manager. L’ex gieffino è partito dallo scorso dicembre, quando questa storia è emersa, e ha detto che si parlava addirittura di un matrimonio imminente ma a marzo è successo qualcosa. Infatti, ospite a Domenica In da Mara Venier Arisa ha pianto quando la conduttrice le ha fatto vedere alcune foto di Andrea.

Poi lui ha fatto delle dichiarazioni molto forti: “Sono deluso, ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”. Questo perchè lei non ha mai pronunciato il suo nome in pubblico. Lui si è addirittura ripreso l’anello di fidanzamento offeso da questo tipo di comportamento della cantante. Arisa si è giustificata dicendo che in realtà temeva la sovraesposizione di questa storia e di un danno invece che un beneficio.

Tuttavia, pare proprio che i due abbiano chiarito e che sia tornato il sereno. Infatti, recentemente Andrea Di Carlo ha postato sui social la foto di un bacio con la sua Arisa con dolci parole. Questo matrimonio, alla fine, ci sarà?

Impostazioni privacy