Diletta Leotta, grande annuncio sul matrimonio con Can: ora sappiamo tutto – FOTO

Valerio Staffelli ha consegnato pochi minuti fa il Tapiro a Diletta Leotta a causa delle voci sulla sua storia con Can Yaman. Ecco cosa ha risposto la giornalista sportiva.

La Leotta fermata da Valerio Staffelli
La Leotta fermata da Valerio Staffelli (screen)

Da giorni sul web non si parla d’altro. Sono davvero in molti a chiedersi se quella che sembrava una storia d’amore da sogno tra Diletta Leotta e Can Yaman, è davvero naufragata. Tante le voci che si rincorrono sul web ma stasera la giornalista ha dato la sua spiegazione a Striscia La Notizia.

Pochi minuti fa la giornalista sportiva Diletta Leotta ha ricevuto infatti il suo sesto Tapiro. L’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, ha raggiunto la giornalista per consegnarle il “riconoscimento”. In questi giorni sul web si è detto e letto davvero di tutto sulla loro storia d’amore.

I due sarebbero dovuti a breve convolare a nozze e si è parlato anche di un piccolo bebè in arrivo. Ma all’improvviso l’attore è rientrato in Turchia senza Diletta e qualcuno ha notato un dettaglio non di poco conto. Diletta infatti non indossa più l’anello di fidanzamento e Can ha chiuso tutti i suoi profili social.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in crisi con Can Yaman: lei si rifiuta di seguirlo

Diletta Leotta, con Can “sono molto felice”

Diletta e Can
Diletta e Can (screenshot Instagram)

Poco fa, raggiunta dall’inviato di Striscia, la Leotta ha spiegato la situazione dando finalmente un senso a tutte le voci che si rincorrono. “Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti” ha confessato la giornalista.

Yaman avrebbe chiuso i suoi profili social per “motivi di business e comunicazione” ha poi proseguito Leotta ricevendo il tapiro a Milano. Staffelli ha anche stuzzicato Diletta chiedendole del suo rapporto con la suocera ma la giornalista ha soltanto riso senza cadere nel tranello. Cosa ci sarà dietro?

Impostazioni privacy