Draghi coinvolto in un tamponamento a Roma: cosa è successo e la sua reazione

Mario Draghi è stato coinvolto in un tamponamento a Roma: la reazione del premier è inaspettata. Cos’è successo nel traffico cittadino

Mario Draghi
Mario Draghi (Getty Images)

Mario Draghi, presidente del Consiglio, è stato vittima di un tamponamento a Roma. Stando alle prime ricostruzioni, l’auto sulla quale viaggiava il premier, ha tamponato la vettura davanti. Nessuna conseguenza grave, però, per gli occupanti dei due veicoli, considerato come sia accaduto a bassa velocità. Il premier, poi, sarebbe sceso dall’auto per scusarsi personalmente con l’uomo vittima del tamponamento.

Draghi è stato fotografato intento a parlare con l’uomo con ampi gesti in cui sembrava chiedere scusa. L’uomo vittima dell’incidente, invece, fotografato in pantaloncini e t-shirt, sembrava quasi chiedere spiegazioni su come fosse stato possibile il sinistro.

Attorno a lui, naturalmente, gli uomini della scorta che monitoravano la situazione. Insomma, non un buon momento per il premier, finito nel mirino anche per le sue dichiarazioni su Erdogan che hanno scatenato la reazione stizzita del presidente turco.

LEGGI ANCHE >>> Conferenza stampa del Presidente Draghi: la road map per le riaperture – VIDEO LIVE

Draghi vittima di incidente automobilistico: la dinamica


L’incidente sarebbe arrivato con una Lancia Y che la precedeva. Dalle foto pubblicate sui social, si nota chiaramente come la vettura di Stato, una Bmw, sia rimasta danneggiata, con il cofano anteriore rialzato. L’incidente sarebbe accaduto in centro città, a viale Bruno Buozzi.

La vettura sia stata l’unica a subire i danni maggiori, anche se, dalle immagini, non è visibile la situazione della Lancia Y. Nessuno è rimasto ferito invece, Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Locale di Roma, il II Gruppo Parioli che hanno lavorato su quanto accaduto.

 

Impostazioni privacy