Elisa Isoardi, il primo post dopo l’Isola dei Famosi: ecco come sta

Elisa Isoardi rompe il silenzio su Ig dopo l’Isola dei famosi, ai fan svela come sta dopo l’incidente che l’ha costretta ad abbandonare il reality

Elisa Isoardi Isola dei famosi
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi Elisa Isoardi è stata costretta ad abbandonare l’Isola dei famosi a causa di un problema all’occhio. Mentre c’era molto vento un rovente lapillo le è finito nell’occhio.

All’inizio l’ex naufraga aveva provato a restare sull’Isola, nel corso della nona puntata ha però comunicato di dover andare via per fare alcuni controlli all’occhio. Nella serata di ieri ha pubblicato il suo primo post su Instagram dopo la sua partecipazione al reality.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi deve abbandonare il programma: cosa è successo

Elisa Isoardi ha postato una sua foto dove si vede l’occhio bendato. Dopo aver ringraziato tutti coloro che si stanno preoccupando per lei ha fatto sapere che è tornata in Italia e ha fatto alcuni accertamenti. Ai suoi fan ha detto che sta bene.

Elisa Isoardi fiera del suo percorso all’Isola dei famosi, cosa ha detto l’ex naufraga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi ai suoi seguaci ci ha tenuto far sapere di essere fiera del percorso che ha fatto all’Isola dei famosi. A detta sua le ha dato l’opportunità di mostrare a tutti un’inedita Elisa che non ha paura di mostrare fragilità e difetti.

Riferendosi ancora al reality lo ha definito un appassionante gioco che le ha dato la possibilità di vivere pienamente la bellezza della natura. Sull’Isola ha riportato al primo posto nella vita i valori e l’essere. Ai suoi tantissimi fan ha detto che sono loro la sua forza ed è felice di aver condiviso con loro un tratto di strada.

 

Impostazioni privacy