Isola dei Famosi, scollatura e abito meraviglioso per Ilary Blasi: “Pazzesca” – FOTO

L’Isola dei famosi stare vede al timone una meravigliosa Ilary Blasi. La conduttrice anche stasera fa impazzire i telespettatori con un outfit veramente eccezionale: cosa indossa

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

La decima puntata dell’Isola dei famosi, il reality show di Canale 5 dedicata alla resistenza fisica dei propri concorrenti, ambientato in Honduras, prende il via e boom: una sorpresa. La conduttrice Ilary Blasi, più bella che mai, sfoggia un abito lungo blu con uno spacco mozzafiato, ma sono i dettagli e la novità a colpire dell’outfit scelto dalla romana.

Abito lungo blu, dicevamo, ma non basta per descrivere il vestito che la padrona di casa dell’Isola dei Famosi ha scelto per presentarsi ai suoi naufraghi. In velluto, a collo alto e con dei tagli che danno quel senso di vedo non vedo, oggi Blasi assomiglia un po’ a Eva Kant, a quanto dicono su Twitter, soprattutto perché a fare la differenza sono i guanti, che ha deciso di indossare per questa decima scoppiettante puntata. E che sembrano un tutt’uno con il suo Lia Subbla. Tacchi a spillo Le Silla, orecchini Bozart Bijoux, capelli raccolti ma con qualche ciuffo ribelle, make-up che punta tutto sugli occhi; quindi blu che valorizza blu, e che rendono la conduttrice veramente pazzesca.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Costanzo su Elettra Lamborghini: “Non è molto esperta”

Isola dei famosi, Ilary Blasi e l’outfit di stasera

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi (Foto alla tv)

Certo, qualcuno sul social dei cinguettii è un po’ preoccupato sia per come Ilary Blasi sia riuscita a indossare il vestito, ma soprattutto per il caldo che potrebbe provare in quello studio fatto tutto di luci. “Ho caldo per lei con quella ciniglia”, si legge nei tweet, e poi si danno i voti: un bel 10, come il numero di maglia che indossava Totti alla Roma. Non mancano neanche le critiche, come chi ritiene che i suoi orecchini siano le lame rotanti di Goldrake.

Impostazioni privacy