Isola dei Famosi, nudo integrale di Gascoigne. Zanicchi: “Vado a letto contenta”

Mattatore dell’Isola dei Famosi è sicuramente Paul Gascoigne: ora anche nudista. Il sole lo prende così e la Zanicchi si lascia andare del tutto.

Paul Gascoigne Nudista Isola Dei Famosi
Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi (Facebook)

All’interno di un reality show ci si può aspettare di tutto. Coloro che partecipano hanno caratteri diversi, ma anche fisici diversi. C’è chi è più propenso alla cucina e chi è più in gamba per affrontare determinate prove di coraggio. Potremmo andare avanti all’infinito a elencare tutte le qualità, diverse, dei vari concorrenti che partecipano a un format del genere.

Molto spesso, però, a colpire il pubblico da casa è colui o colei che si fa notare in veste stravaganti. E chi, all’Isola dei Famosi, se non Paul Gascoigne? L’ex stella del calcio giocato, in Italia ben ricordato tra le file della Lazio, è un vero e proprio mattatore. Scherzi, giochi, risate e anche alcuni atteggiamenti sopra le righe.

L’ultimo? Beh, non è proprio passato inosservato. Paul si è spiaggiato a pochi metri dalla riva del mare, prendendo il sole completamente nudo. Un qualcosa che aspettava di fare da tanto, troppo, tempo. E ora l’ha fatto. Dallo studio colei che ha apprezzato più di tutti è stata Iva Zanicchi.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gascoigne vicino al pianto per i compagni: “Così fa male”

Gascoigne il primo nudista sull’Isola: la Zanicchi non se lo fa scappare

Primo, vero. nudista all’Isola dei Famosi. Non poteva essere che Paul Gascoigne. Un uomo che ha fatto della “sorpresa” uno stile di vita, sia sul rettangolo verde di gioco, e cioè un campo da calcio giocato ai massimi livelli, sia fuori, nella sua cosiddetta vita “privata”. Sull’Isola non poteva che confermare queste sue doti.

E così “bagno di sole” per lui. Invece di entrare in acqua, ha preferito sdraiarsi, nudo, al sole, a pancia in sotto. Dallo studio è intervenuta subito Iva Zanicchi, che ha affermato: “Stasera vado a letto contenta. Lui è un bell’uomo ed è un piacere vederlo così”. Dal canto suo, Paul ha risposto citando una sua canzone: “Prendi questa mano, zinagaraaaaa”. Dichiarazioni d’amore a distanza.

La Zanicchi non ha finito il suo intervento con queste parole. Subito dopo ha dichiarato: “Ma scusa, e il pezzo davanti non lo fa vedere”. Iva veramente su di giri, mentre dall’altra parte lo stesso Gascoigne ammetteva: “Mi si è bruciato un tantino il c**o”.

Impostazioni privacy