Isola dei Famosi, Gascoigne vicino al pianto per i compagni: “Così fa male”

Paul Gascoigne vicino al pianto all’Isola dei Famosi. Alla base del suo sfogo ci sarebbe un mancato apprezzamento. Ma non solo questo.

Paul Gascoigne Pianto Isola
Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi (Facebook)

Quando uno reality show entra sempre più nel vivo delle sue “funzioni” il gioco comincia a cambiare. Si formano i primi gruppetti, i primi distacchi, le prime diatribe e tutto sembra cambiare di getto. A rimetterci sono sicuro i più “sensibili”, quelli che vorrebbero tutti amici e tutti felici e contenti. Purtroppo non è così.

A testimonianza di ciò c’è l’atteggiamento di Paul Gascoigne. L’ex stella del calcio giocato si è quasi lasciato andare in un pianto incredibile. Lo si è abituati a vedere sempre “folle”, sopra le righe, ma anche un combattente che, dopo gli infortuni, non si tira di certo indietro e mette tutta la grinta possibile.

Ma alla base del suo quasi pianto in diretta ci sarebbero proprio dei problemi di grinta. Molti dei naufraghi non accettano il suo comportamento, giudicato molto spesso troppo svogliato e al di sotto di ciò che viene richiesto durante lo stesso reality. Dopo varie accuse è arrivo lo sfogo.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, scollatura e abito meraviglioso per Ilary Blasi: “Pazzesca” – FOTO

Gascoigne quasi in lacrime all’Isola: lui che voleva tutti amici

Paul Gascoigne Pianto Isola
Il naufrago Paul Gascoigne (Screenshot video Mediasetplay)

Di solito gli “eccentrici” vengono giudicati male. E ci sono vari tipi di eccentrici. Non tutti corrispondono a personalità che vogliono mettersi in mostra solo per farsi vedere. Alcuni attirano l’attenzione con scherzi, giochi, modi di fare sopra le righe. Proprio come lo stile di Paul Gascoigne, che dai naufraghi dell’Isola dei Famosi viene sempre meno accettato.

E nell’ultima puntata, ma anche prima, se n’è accorto anche lui, tanto da “scivolare” in uno sfogo, con delle lacrime che faceva fatica a trattenere: “Non essere apprezzato mi reca più dolore della spalla”. Già in apertura le parole sono forti e molto crude.

Poi continua, con altre parole, quasi da “bambino”, che vede il mondo tutto roseo e fiori e forse anche in maniera del tutto disinteressata e sublime: “All’inizio c’era un bel clima, si era tutti amici. Poi qualcosa è cambiato. Mi dispiace molto e so che parlano male di me alle spalle”. Chissà se Gascoigne, ora, metterà in atto un altro tipo di atteggiamento sull’Isola stessa!

 

Impostazioni privacy