Isola dei Famosi, la rivelazione su Zorzi e Rosolino: “E’ uguale”

Sta facendo molto parlare una rivelazione fatta ieri sull’Isola dei Famosi e che riguarda Zorzi e Rosolino. Di cosa si tratta?

Roberto Ciufoli naufrago
Roberto Ciufoli, leader della settimana (screenshot Instagram)

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi. Tra discussioni, eliminazioni e nuove isole da esplorare, c’è una notizia che sta facendo discutere gli appassionati del reality. La rivelazione riguarderebbe Tommaso Zorzi e l’inviato Massimiliano Rosolino. A quanto sembra i due hanno più cose in comune di quanto pensiamo.

Molte novità nella puntata di ieri condotta dalla bellissima Ilary Blasi. Il comico Roberto Ciufoli è diventato leader per la seconda volta. Questa settimana saranno in nomination Fariba, Vera Gemma e Miryea, tre delle naufraghe più discusse e seguite di questa edizione.

Un’importante novità riguarda la nuova Playa Imboscada, un’ultima spiaggia per i naufraghi che da quel pezzo di isola potranno avere un’ultima chance di gioco. Tra i numerosi commenti alla puntata, ce n’è uno che sta facendo molto parlare e, ad innescare la curiosità dei più è stato Giacomo Urtis.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, bufera su Gilles Rocca: la battuta su Fariba

Isola dei Famosi, il commento attento del chirurgo

Zorzi e Rosolino a confronto
Zorzi e Rosolino a confronto (collage screen)

Come accade per ogni puntata, i telespettatori accaniti al reality, commentano in diretta ciò che succede sfruttando i social. Il fatto che sta incuriosendo i più è accaduto infatti proprio su Twitter dove il famoso chirurgo estetico dei Vip ha notato un dettaglio importante. Il commento di Giacomo Urtis riguarda Tommaso Zorzi e Massimiliano Rosolino.

“Ho notato adesso una cosa, la voce di Rosolino è uguale a quella di Zorzi” ha scritto Urtis sul social che cinguetta. Per il chirurgo infatti l’opinionista in studio e l’inviato sull’Isola avrebbero la stessa tonalità di voce, così simile da confonderli. Le parole di Urtis hanno trovato man forte anche negli altri telespettatori perché sono in molti ad aver notato la stessa cosa e ad aver confessato la stessa sensazione. Sarà un caso?

Impostazioni privacy